Tekken 7: Guida agli sbloccabili su PS4, Xbox One e PC

di

Tekken 7 vi permette di sbloccare nuovi contenuti di gioco portando a termine determinate missioni e sfide proposte dal titolo. In questa guida vi illustreremo dunque come ottenere inediti video e speciali concept di gioco, facilmente accessibili tramite la Galleria.

Sbloccare gli Episodi Personaggio
Per sbloccare gli Episodi Personaggio, dovrete dapprima completare la storia principale. In tal modo avrete accesso ad inedite sequenze e combattimenti riguardanti tutti quei lottatori esclusi dalla trama di gioco e dunque presenti solo nelle modalità arcade e online. Potrete inoltre visionare delle cutscene conclusive per ogni personaggio. Dopo aver completato dieci Episodi Personaggio, sbloccherete il Trofeo Argento “Luce del Destino”.
Non tutti i lottatori dispongono tuttavia di un Episodio Personaggio. Da questa modalità sono infatti esclusi Akuma, Lee, Kazumi, Kazuya Mishima, Heihachi Mishima, Lars, Jin e Alisa.

Sbloccare i contenuti video
Dopo aver portato a termine la modalità Storia sbloccherete tutte le cutscene, accessibili tramite la Galleria di gioco. Potrete inoltre sfruttare i Fight Money a vostra disposizione per ottenere nuovi video e sequenze appartenenti ai precedenti titoli della saga di Tekken. Vi sono infine quindici video riguardanti Tekken Pachinko, serie legata ad alcune slot machine giapponesi e mai rilasciata al di fuori della Terra del Sol Levante. Potrete acquistare i filmati in blocco per circa 500.000 Fight Money.

Sbloccare i concept di gioco
La Galleria include infine una sezione interamente dedicata a speciali concept di gioco. Questi disegni, schizzi e bozze abbracciano l’intera saga di Tekken, proponendo artwork inediti ed alquanto interessanti. Potrete sbloccare questi contenuti tramite i Fight Money.