Tekken 7 permetterà a entrambi i giocatori di combattere sullo stesso lato dello schermo

di

Di solito, quando due giocatori si affrontano in un picchiaduro come Tekken, ognuno di essi inizia la battaglia occupando un lato diverso dello schermo (generalmente, il giocatore uno viene collocato a sinistra, e il secondo a destra), e per qualcuno, il fatto di non poter sempre giocare partendo dalla metà preferita dell'arena può costituire uno svantaggio. Katsuhiro Harada, però, ha appena confermato che non sarà così per Tekken 7.

In un tweet di oggi, infatti, Harada ha parlato di una nuova funzione introdotta nel gioco che permetterà a ciascun giocatore di scegliere da che parte iniziare lo scontro, sfruttando le diverse angolazioni della telecamera. Insieme al tweet, il direttore del team di Tekken ha pubblicato una foto dimostrativa della feature. 
Ovviamente, questa novità riguarda solo i casi in cui i giocatori giochino su schermi diversi, come ad esempio, durante i match online.
Ricordiamo che Tekken 7 arriverà sui sistemi arcade giapponesi durante il mese di febbraio, per poi approdare sulle console casalinghe. Al momento, Bandai Namco non ha accennato alcuna data, restiamo quindi in attesa di aggiornamenti al riguardo.

Tekken 7 permetterà a entrambi i giocatori di combattere sullo stesso lato dello schermo