Tekken 7 Stagione 4: ecco Kunimitsu, la nuova lottatrice; vendite a quota 6 milioni

di

In pieno Tokyo Game Show 2020, il team di Bandai Namco Entertainment capitanato da Katsuhiro Harada ha rubato la scena per svelare finalmente il lottatore che inaugurerà la Stagione 4 di Tekken 7. È una lei ed è una vecchia conoscenza: signore e signori, ecco a voi Kunimitsu!

Kunimitsu ha fatto il suo debutto nel primo capitolo della serie Tekken, per poi ritornare nel secondo episodio e in Tekken Tag Tournament 1 & 2. Ciò significa che i giocatori più giovani potrebbero non aver mai avuto il piacere di lottare nei panni di questa donna misteriosa, che cela il suo viso sotto ad una maschera di una volpe bianca. Kunimitsu era un membro del Clan Manji, un clan di ladri, ma venne scomunicata dal capo Yoshimitsu quando cominciò a rubare da sola. La lottatrice si è presentata adeguatamente nel lungo trailer che potete visionare in cima a questa notizia, che vanta la presenza del suo rivale Yoshimitsu e funge anche da introduzione a Vermillion Gates, nuovo stage che accompagnerà il suo debutto previsto nel corso dell'autunno nell'ambito del DLC16. I più attenti di voi noteranno inoltre un dettaglio fondamentale: la Kunimitsu di Tekken 7 non è quella originale, bensì la figlia!

Quest'autunno verrà anche pubblicata una patch gratuita che migliorerà il gioco online, introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi giocabili, permetterà di raggiungere un nuovo livello massimo chiamato "Tekken God Omega" e rinfrescherà l'interfaccia utente. La Stagione 4 è inoltre destinata ad accogliere anche un secondo lottatore misterioso con un nuovo stage nel corso della primo trimestre del 2021.

La presentazione della Stagione 4 ha anche dato il pretesto ad Harada per annunciare che Tekken 7 ha superato le 6 milioni di copie vendute, permettendo all'intera serie di oltrepassare quota 50 milioni!