TEKKEN 7, il TEKKEN World Tour 2023 parte il 31 marzo con nuovi eventi dal vivo

di

In occasione delle finali del TEKKEN World Tour 2022 tenutesi ad Amsterdam, che hanno decretato la vittoria di Atif Butt degli Ashes Gaming contro JeonDDing, Bandai Namco ha annunciato che il TEKKEN World Tour 2023 inizierà a marzo con un evento competitivo dal vivo dedicato a TEKKEN 7.

Questa competizione includerà una classifica globale che terrà conto dei risultati ottenuti negli eventi MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO a regione libera e dal vivo di tutto il mondo, ma le prime gare in tali divisioni si terranno il 31 marzo durante l’EVO Japan. A seguire, invece, ci sarà il MIXUP del 22 aprile di Lione, in Francia.

I giocatori potranno guadagnare punti e scalare le classifiche globali del TEKKEN World Tour 2023 tramite diversi eventi: gli eventi DOJO si terranno offline e saranno aperti ai player competitivi di tutto il mondo, e la quantità di punti assegnata dipenderà soltanto dal numero di partecipanti; tutti i giocatori dovranno trasmettere dal vivo l’evento con uno stream verificato. Gli eventi MASTER+, MASTER e CHALLENGER accoglieranno alla stessa maniera i giocatori di tutto il mondo che potranno unirvisi liberamente, con una posta in gioco più alta per la classifica globale.

Insomma, la stagione 2023 del TEKKEN World Tour sta per entrare nel vivo, voi siete pronti?

Parlando sempre del titolo picchiaduro, proprio durante le finali del TEKKEN World Tour sono stati mostrati 36 minuti di gameplay di TEKKEN 8.