Tekken 7 utilizzerà il DRM Denuvo su PC; rivelate le impostazioni grafiche

di

Dopo averne pubblicato i requisiti minimi e raccomandati, Bandai Namco Entertainment è intervenuta sul forum ufficiale di Steam per fornire nuovi dettagli sulla versione PC dell'atteso Tekken 7.

La compagnia nipponica ha innanzitutto confermato che il titolo si avvarrà del DRM protettivo fornito da Denuvo, seguendo quella che è divenuta una pratica sempre più diffusa all'interno del mercato PC.

In aggiunta, sono state svelate le impostazioni grafiche del gioco, che ci permetteranno di settare a nostro piacimento la risoluzione, il filtro anti-aliasing, la qualità delle ombre, il filtro delle texture, la qualità del post-processing, e molto altro. Il gioco potrà girare fino alla risoluzione 4K e a 60 frame al secondo; confermati inoltre il supporto a mouse e tastiera e la possibilità di rimappare i comandi. Potete dare uno sguardo a tutti settaggi grazie alle immagini che trovate in calce all'articolo.

Tekken 7 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 2 giugno 2017. Di recente, è stato rivelato il peso del gioco su tutte le piattaforme.

Tekken 7Tekken 7Tekken 7Tekken 7