Tekken 7 ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo

Tekken 7 ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo
di

Tekken 7, l'ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro targata Bandai Namco, si è dimostrato un ottimo successo per il publisher, e sembra dunque essersi ripreso dopo alcuni episodi non proprio riuscitissimi.

Ne ha parlato il director Katsuhiro Harada in un post pubblicato su Twitter, dove ha reso noto che il gioco ha venduto alla fine del 2019 circa cinque milioni di copie. Un risultato tutto sommato molto positivo, anche pensando al fatto che solo a Luglio 2019 l'ultimo report parlava di oltre quattro milioni di giochi venduti, per cui sta sicuramente vivendo un trend positivo.

Tekken 7 è uscito nell'ormai lontano 2015 su cabinati arcade in Giappone, prima di essere poi distribuito anche su PlayStation 4, Xbox One e PC a Giugno 2017, ed attualmente è in corso la sua terza stagione.

Proprio ieri è stata diffusa la nuova patch di Tekken 7, a dimostrazione del continuo supporto degli sviluppatori, che hanno depotenziato il nuovo personaggio di Leroy. Trovate tutte le ultime notizie sul gioco sul nostro sito. Se volete approfondire, potete dare un'occhiata anche alla nostra recensione di Tekken 7.