Tekken 7 World Tour: il gran finale sarà a San Francisco!

di

C'è una data per la finalissima del TEKKEN World Tour, competizione sponsorizzata da Nissin Cup Noodles. Il prossimo 12 novembre, quindi tra pochi giorni, i migliori giocatori del mondo si riuniranno al Metreon di San Francisco per contendersi il titolo di campione.

Dallo scorso giugno i giocatori di TEKKEN 7 di tutto il mondo hanno potuto partecipare al TEKKEN World Tour presentato da Nissin Cup Noodles per dimostrare tutta la loro abilità ed essere tra i migliori giocatori di TEKKEN 7 delle regioni americana, europea e asiatica.

Il prossimo 12 novembre 2017, BANDAI NAMCO Entertainment Inc., in collaborazione con Twitch e Nissin Cup Noodles, riunirà 16 tra i migliori giocatori di TEKKEN 7 del mondo (i primi cinque dalla leaderboard di ciascuna regione, più il campione della serie Evolution Championship) nella finale del TEKKEN World Tour a San Francisco e, più precisamente, al Metreon (shopping mall situato nella downtown della metropoli californiana).

Quelle di San Francisco saranno le prime finali mondiali di TEKKEN negli Stati Uniti. Il prize pool in palio è davvero ragguardevole: $ 50,000. Inoltre, a tutti coloro che assisteranno alle finali del TEKKEN World Tour avranno l'opportunità esclusiva di provare con mano l'imminente DLC di TEKKEN 7 Geese Howard. Gli spettatori presenti avranno anche la possibilità di acquistare merchandising esclusivo e partecipare a un incontro con il game director di TEKKEN in persona: Katsuhiro Harada e il Senior Game Designer Michael Murray.

Tekken 7 World Tour: il gran finale sarà a San Francisco!