Notizie

    Tekken Card Tournament: disponibile la versione 3.0
    notizia 10:00, 12 Gennaio 2015

    Tekken Card Tournament: disponibile la versione 3.0

    Bandai Namco Games Europe annuncia la disponibilità della versione 3.0 di Tekken Card Tournament, titolo che ha recentemente raggiunto quota otto milioni di giocatori attivi.

    Tekken Card Tournament 2.0: anche i tornei saranno aggiornati
    notizia 17:20, 30 Aprile 2014

    Tekken Card Tournament 2.0: anche i tornei saranno aggiornati

    Namco Bandai Games ha annunciato che l'aggiornamento 2.0 per Tekken Card Tournament, il più importante update per il gioco di carte lanciato ormai un anno fa, riguarderà direttamente anche i tornei grazie all'inserimento di caratteristiche inedite. Saranno introdotte infatti nuove schermate comprensive di sommari, classifiche presenti e passate, insieme a competizioni speciali con specifiche condizioni per potervi partecipare, come il livello del giocatore, lo sviluppo del deck, la scelta dei personaggi ed ELO.

    Tekken Card Tournament 2.0: nuove feature in arrivo!
    notizia 14:57, 24 Aprile 2014

    Tekken Card Tournament 2.0: nuove feature in arrivo!

    Mancano poche settimane all’arrivo del più grande aggiornamento per il gioco di carte free-2-play Tekken Card Tournament 2.0! Insieme a tante nuove opzioni per la personalizzazione, la versione 2.0 porterà novità nella regolazione del team per portare i tuoi compagni ancora più vicino a te.

    Tekken Card Tournament: aggiornamento 2.0 ad aprile

    1

    notizia 11:15, 19 Marzo 2014

    Tekken Card Tournament: aggiornamento 2.0 ad aprile

    Bandai Namco Games annuncia l'arrivo dell'aggiornamento 2.0 per Tekken Card Tournament, disponibile a partire dal mese di aprile. Per festeggiare il traguardo dei sei milioni di download, il publisher introdurrà nuovi contenuti e feature per il gioco cross-platform. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Tekken Card Tournament: arriva la modalità Campagna
    notizia 16:13, 27 Febbraio 2014

    Tekken Card Tournament: arriva la modalità Campagna

    NAMCO BANDAI Games è felice di annunciare l’arrivo della Campagna single player nel suo rivoluzionario gioco free-to-play TEKKEN CARD TOURNAMENT. In questa nuova modalità i giocatori possono stabilire le regole del loro Iron Fist in un viaggio attraverso 50 città giapponesi, con nuove country in arrivo tramite successivi aggiornamenti. La conquista di ogni città non si basa solo sulla vittoria in battaglia, ma anche sull'andare incontro a specifiche condizioni, come l’utilizzo di determinate combinazioni di mosse. Nei prossimi mesi, saranno aggiunti nuovi paesi alla modalità Campagna assicurando così che i giocatori non abbiano mancanza di terre dove regnare dopo aver sconfitto tutti gli avversari.

    Tekken Card Tournament raggiunge cinque milioni di download
    notizia 14:45, 14 Ottobre 2013

    Tekken Card Tournament raggiunge cinque milioni di download

    Sei mesi dopo il lancio di Tekken Card Tournament in formato free-to-play su smartphone, tablet e browser web, il gioco ha superato il traguardo dei cinque milioni di download. Per celebrare questo fantastico risultato, Namco Bandai Europe ha annunciato oggi uno sconto speciale del 40% sui mazzi di potenziamento delle carte digitali, che sarà valido fino alle 23:00 (CET) del 16 ottobre. Inoltre, l'ultimo aggiornamento includerà quattro nuove lingue asiatiche, accanto ad alcune correzioni e piccole ottimizzazioni.

    Tekken Card Tournament: più di un milione di download in quattro giorni
    notizia 14:33, 12 Aprile 2013

    Tekken Card Tournament: più di un milione di download in quattro giorni

    Lo sviluppatore di Tekken Card Tournament, Namco Bandai, ha annunciato che il gioco ha superato il milione di download dal lancio della scorsa settimana. Il titolo, un free-to-play basato sull'universo Tekken, è disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple da qualche giorno. Un portavoce della società ha riferito a VG247 che, per ringraziare i videogiocatori, il costo delle bustine contenenti le carte sarà ridotto del 30% per 24 ore a partire da oggi alle ore 17:00. Anche il senior vice president di Namco Bandai Games Europe Oliver Comte si è detto felice del successo ottenuto: "un milione di download in quattro giorni è un qualcosa che va oltre le nostre più rosee aspettative, e questa promozione che abbiamo lanciato è un piccolo ringraziamento per i fan di tutto il mondo. Noi comunque stiamo lavorando per rendere l'esperienza di gioco ancora migliore".

    Tekken Card Tournament: ulteriori posti disponibili per la Beta attiva fino al 29 Marzo
    notizia 18:13, 19 Marzo 2013

    Tekken Card Tournament: ulteriori posti disponibili per la Beta attiva fino al 29 Marzo

    NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che da oggi sono disponibili nuovi posti per l'open beta di Tekken Card Tournament per Web Browser e Android.Tekken Card Tournament è il primo progetto cross-mediale basato su Tekken, che unisce un gioco di carte online free-to-play per tablet, smartphone e web browser - in arrivo in poche settimane - e pacchetti di carte fisiche, in arrivo nel corso dell'anno.

    Tekken Card Tournament: disponibile la Beta via browser web
    notizia 16:25, 29 Gennaio 2013

    Tekken Card Tournament: disponibile la Beta via browser web

    Namco Bandai ha rilasciato oggi la beta pubblica di Tekken Card Tournament via browser web. 1000 slot sono disponibili per unirsi al programma beta all'indirizzo www.card-tournament.com/tekken.Tekken Card Tournament, nuovo esponente del popolare franchise Tekken che proporrà un gioco di battaglie con le carte su tablet, smartphone e web browser in due fasi. La prima consisterà nella pubblicazione di un videogioco gratuito su queste piattaforme nel giro delle prossime settimane. La seconda vedrà l'arrivo nei negozi di set di carte collezionabili  nel corso della primavera. I booster packs potranno essere utilizzati come gioco di carte a sé stante, o aggiunti al deck virtuale del titolo attraverso la scannerizzazione di un codice QR. Scannerizzando le carte otterrete potenziamenti ai personaggi e aggiungerete nuovi lottatori al roster.

    Annunciato Tekken Card Tournament

    1

    notizia 18:24, 21 Gennaio 2013

    Annunciato Tekken Card Tournament

    Namco Bandai ha annunciato oggi l'arrivo di Tekken Card Tournament, nuovo esponente del popolare franchise Tekken che proporrà un gioco di battaglie con le carte su tablet, smartphone e web browser in due fasi. La prima consisterà nella pubblicazione di un videogioco gratuito su queste piattaforme nel giro delle prossime settimane. La seconda vedrà l'arrivo nei negozi di set di carte collezionabili  nel corso della primavera. I booster packs potranno essere utilizzati come gioco di carte a sé stante, o aggiunti al deck virtuale del titolo attraverso la scannerizzazione di un codice QR. Scannerizzando le carte otterrete potenziamenti ai personaggi e aggiungerete nuovi lottatori al roster.