Tekken Hybrid disponibile nei negozi

di

Oggi, mercoledì 23 novembre, finisce l'attesa per tutti i fan di TEKKEN. Arriva in esclusiva per PlayStation 3 TEKKEN Hybrid, l'imperdibile collezione contenente TEKKEN Tag Tournament HD, TEKKEN Tag Tournament 2 Prologue e TEKKEN Blood Vengeance.
"TEKKEN Hybrid è l'atteso pacchetto di TEKKEN che permette ai fan di rivisitare il classico TEKKEN Tag Tournament, ora completamente rimasterizzato in alta definizione, di giocare a TEKKEN Tag Tournament 2 in un prologo esclusivo e di godersi il filmato in computer grafica 3D dal titolo TEKKEN Blood Vengeance", ha affermato Katsuhiro Harada, creatore e direttore del progetto.

Creati da NAMCO BANDAI Games Inc., i giochi di combattimento TEKKEN costituiscono una delle serie di maggiore successo a livello mondiale.
TEKKEN Tag Tournament HD porta su PS3 la sensazionale esperienza di combattimento in alta definizione e con tanto di trofei PlayStation®Network. Sferrando calci e pugni, è possibile combattere nell'arena vestendo i panni di personaggi del calibro di King, Jun e Kazuya Mishima e sbloccare la modalità classica TEKKEN™ Bowl (Bowling TEKKEN™). 
In anteprima esclusiva TEKKEN Tag Tournament 2 Prologue, il nuovo gioco di combattimento nel classico stile "tag tournament" di TEKKEN, con quattro personaggi dotati dei costumi esclusivi di TEKKEN Hybrid tratti direttamente dal filmato TEKKEN Blood Vengeance e un costume di TEKKEN Tag Tournament 2.
Ling Xiaoyu e Alisa Bosconovitch scavano a fondo nei misteri della corrotta Mishima Zaibatsu, arrivando a scoprire oscuri segreti che potrebbero annientare per sempre la famiglia Mishima. Solo in TEKKEN Blood Vengeance - filmato mozzafiato in 3D stereoscopico - viene rivelato il destino delle protagoniste.  
Non lasciarti sfuggire i tre contenuti sensazionali riuniti in un unico disco Blu-ray!
Tekken Hybrid, adatto ai ragazzi dai 16 in su, è disponibile da mercoledì 23 novembre ad un prezzo consigliato di 40,49 €.