Notizie

    Tekken Revolution: i server chiuderanno la prossima primavera

    2

    notizia 12:04, 21 Dicembre 2016

    Tekken Revolution: i server chiuderanno la prossima primavera

    Tramite un messaggio inviato ai giocatori, Bandai Namco ha annunciato che Tekken Revolution chiuderà i battenti la prossima primavera. Nel periodo indicato i server andranno offline e non sarà dunque più possibile giocare con questo picchiaduro.

    Tekken Revolution: nuovo personaggio in arrivo

    3

    notizia 11:46, 13 Febbraio 2014

    Tekken Revolution: nuovo personaggio in arrivo

    Namco Bandai ha annunciato che nella giornata di oggi rilascerà un nuovo aggiornamento gratuito per Tekken Revolution, picchiaduro free to play per PlayStation 3 rilasciato lo scorso anno. L'update introdurrà un nuovo personaggio: Jaycee, affascinante lottatrice mascherata di lucha libre. Nei prossimi mesi potrebbero esserci sorprese su questo titolo, il publisher infatti ha espresso più volte intereresse in un porting per Xbox One e PlayStation Vita.

    Tekken Revolution: 2.5 milioni di download

    11

    notizia 11:20, 24 Gennaio 2014

    Tekken Revolution: 2.5 milioni di download

    Namco-Bandai ha annunciato che Tekken Revolution ha raggiunto quota 2.5. milioni di download dal lancio, avvenuto lo scorso mese di giugno. Per ringraziare i giocatori, il publisher ha pensato ad una serie di iniziative: gli utenti di livello inferiore a 50 otterranno il triplo dei punti esperienza nel periodo che va dal 28 gennaio al 4 febbraio. Effettuando il login tra il 28 e il 31 gennaio si riceverà un ticket premium a cadenza quotidiana. Infine, 50.000 Fight Money verranno regalati quotidianamente a chi effettuerà una partita tra il 30 gennaio e il 4 febbraio.

    Tekken Revolution, disponibile l'aggiornamento 1.4
    notizia 17:46, 18 Dicembre 2013

    Tekken Revolution, disponibile l'aggiornamento 1.4

    Namco Bandai Games Europe conferma la disponibilità dell'aggiornamento 1.4 per Tekken Revolution, free-to-play esclusivo per PlayStation 3. La patch introduce un nuovo personaggio giocabile già presentato qualche giorno fa, Eliza, oltre a costumi per Jaycee e Boob ed effetti Premium inediti per Christie e Lee.

    Tekken Revolution: Bob Richards in arrivo il 24 Dicembre
    notizia 13:32, 17 Dicembre 2013

    Tekken Revolution: Bob Richards in arrivo il 24 Dicembre

    Namco Bandai ha ufficialmente annunciato che Bob Richards si aggregherà al roster di Tekken Revolution il prossimo 24 Dicembre. Nonostante la sua notevole stazza fisica, però, questo personaggio è molto veloce. Elza, un vampiro narcolettico nato prima dell'anno mille, sarà disponibile a partire dal 19 sul free-to-play per PlayStation 3.

    Tekken Revolution: Eliza si mostra in un video

    7

    trailer 11:25, 12 Dicembre 2013

    Tekken Revolution: Eliza si mostra in un video

    Namco-Bandai rilascerà presto un corposo update per Tekken Revolution, tra le novità dell'aggiornamento segnaliamo la presenza di Eliza, vampiressa sexy pronta ad entrare nel roster insieme a Jin, Christie e Law. Il gioco, lo ricordiamo, è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, nei prossimi mesi il publisher potrebbe annunciare una versione mobile per PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tekken Revolution. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tekken Revolution: un video per l'aggiornamento 1.3
    trailer 22:19, 18 Novembre 2013

    Tekken Revolution: un video per l'aggiornamento 1.3

    Namco Bandai Games Europe ha pubblicato un filmato dedicato all'aggiornamento 1.3 di Tekken Revolution, il fighting game Free To Play disponibile esclusivamente su PlayStation 3. Grazie al filmato in questione possiamo ammirare alcune delle novità introdotte dall'update (uscito poco meno di un mese fa), tra cui l'introduzione di nuovi personaggi, effetti premium e molto altro.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tekken Revolution. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tekken Revolution: disponibile il nuovo aggiornamento

    3

    notizia 17:38, 30 Ottobre 2013

    Tekken Revolution: disponibile il nuovo aggiornamento

    NAMCO BANDAI Games aggiunge nuovi contenuti al più recente titolo di Tekken Revolution. Disponibile in esclusiva per il PlayStation Network su PlayStation 3, il gioco è stato già scaricato da oltre 2 milioni di giocatori. Il nuovo aggiornamento porta con sé due nuovi personaggi: Christie e Lee Chaolan. Il PlayStation Store è anche stato aggiornato con nuovi effetti e nuovi costumi! Seguendo i feedback dei giocatori, poi, la modalità Mokujin Rush è stata migliorata ed è stato aggiunto un sistema giornaliero di ricompense grazie ai Premium Bonus. Il nuovo aggiornamento di Tekken Revolution è disponibile da ora!

    Tekken Revolution: due nuovi personaggi in arrivo

    1

    notizia 12:33, 28 Ottobre 2013

    Tekken Revolution: due nuovi personaggi in arrivo

    Namco-Bandai ha annunciato che il 31 ottobre rilascerà due nuovi eroi che andranno ad arricchire il roster di Tekken Revolution, che giunge così a 22 lottatori. I personaggi inclusi nel nuovo aggiornamento sono Lee Chaolan e Christie Monteiro, scaricabili, come di consueto, tramite un update gratuito.

    Tekken Revolution a quota due milioni di download

    2

    notizia 11:45, 19 Settembre 2013

    Tekken Revolution a quota due milioni di download

    Katsuhiro Harada è contento dell'accoglienza riservata a Tekken Revolution, episodio free to play della saga uscito lo scorso mese di giugno su PlayStation 3. Il gioco ha raggiunto quota due milioni di download, la maggior parte di questi negli Stati Uniti, come sottolinea il producer. Ad oggi la serie ha superato le 42 milioni di copie vendute, 20 delle quali solamente in Europa, un successo destinato a continuare anche in futuro, come dimostra il successo di Tekken Revolution.

    Tekken Revolution: un video mostra i nuovi effetti premium
    video 21:23, 11 Settembre 2013

    Tekken Revolution: un video mostra i nuovi effetti premium

    Namco Bandai Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Tekken Revolution, picchiaduro Free to Play disponibile esclusivamente su PlayStation 3. Ne filmato in questione possiamo ammirare i nuovi effetti delle mosse introdotti con la patch 1.2, disponibili per Hwoarang, Dragunov, Devil Jin e Kunimitsu. Come sempre, troverete il video in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Tekken Revolution: video e immagini inedite

    2

    notizia 22:01, 4 Settembre 2013

    Tekken Revolution: video e immagini inedite

    In concomitanza con l'aggiornamento rilasciato in mattinata, Namco ha pubblicato un video di Tekken Revolution dedicato a Feng e Nina, due dei quattro personaggi aggiunti con l'update. Come se non bastasse, la software house ha diffuso anche due artwork tratti da Miguel e Kuma, che come sempre potrete trovare in calce alla notizia. Ricordiamo che il gioco è un picchiaduro free to play disponibile esclusivamente su Playstation 3, che ci permetterà di impersonare i lottatori più famosi del franchise in scontri mozzafiato.

    Tekken Revolution, nuovo aggiornamento disponibile
    notizia 10:03, 4 Settembre 2013

    Tekken Revolution, nuovo aggiornamento disponibile

    Namco-Bandai ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento gratuito di Tekken Revolution per PlayStation 3. Il pacchetto presenta nuovi costumi e stage, oltre a quattro personaggi aggiuntivi: Kuma, Miguel, Nina Williams e Feng Wei. L'update è già disponibile per il download, per scaricarlo basta avviare il gioco assicurandosi di essere connessi alla rete. Tekken Revolution al momento è una esclusiva PS3 ma il publisher non ha escluso un porting su PlayStation Vita se il gioco dovesse riscuotere ampio successo.

    Tekken Revolution: nuovi contenuti scaricabili in arrivo a Settembre

    4

    notizia 07:53, 25 Agosto 2013

    Tekken Revolution: nuovi contenuti scaricabili in arrivo a Settembre

    Namco Bandai ha annunciato che, nelle prossime settimane, Tekken Revolution beneficerà di un corposo aggiornamento volto ad aggiungere nuovi personaggi, effetti premium, costumi inediti e stages. Il titolo è l’ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro nipponici, ma per la prima volta basato su un’impostazione Free to Play e pubblicato esclusivamente su PS3. In calce alla notizia, inoltre, troverete le immagini di alcuni dei lottatori che potremo utilizzare grazie all’update, Nina Williams e Feng Wei.

    Tekken Revolution: importante aggiornamento in arrivo

    4

    notizia 10:59, 21 Luglio 2013

    Tekken Revolution: importante aggiornamento in arrivo

    Namco Bandai ha annunciato che è in arrivo la prossima settimana un importante aggiornamento per Tekken Revolution, picchiaduro free-to-play esclusiva PlayStation 3, che porterà con sé alcuni cambiamenti. Tra i più significativi l'inclusione di Hwoarang e Dragunov come personaggi giocabili e una nuova modalità, la Practice Mode, che non richiede monete in-game. Verranno inoltre introdotte ulteriori personalizzazioni per i propri combattenti con nuovi costumi ed effetti visivi, chiamati "Premium Effects", e il livello massimo sarà innalzato.

    Tekken Revolution arriverà su PS Vita se 'i download saranno numerosi'

    7

    notizia 08:53, 24 Giugno 2013

    Tekken Revolution arriverà su PS Vita se "i download saranno numerosi"

    Tekken Revolution, il primo esperimento free-to-play della celebre saga picchiaduro di  Namco Bandai per PlayStation 3, potrebbe diventare anche un titolo per PS Vita, se il gioco avrà un certo successo su PlayStation Network. La notizia arriva dal produttore della serie Katsuhiro Harada, che su Twitter ha scritto:"Se il numero di download della versione PS3 diventerà abbastanza grande, porterò il gioco su Vita".

    Tekken Revolution: picchiaduro free-to-play disponibile dall'11 Giugno

    28

    trailer 08:40, 9 Giugno 2013

    Tekken Revolution: picchiaduro free-to-play disponibile dall'11 Giugno

    Namco Bandai ha confermato l'arrivo di Tekken Revolution, il primo capitolo free-to-play della serie picchiaduro, il prossimo 11 Giugno per PlayStation 3 tramite PlayStation Network USA. Il gioco offrirà un cast di 8 personaggi giocabili, ed i giocatori potranno combattere contro la CPU nella modalità Arcade, o con altri giocatori online in match liberi e classificati. Il titolo disporrà inoltre di nuove mosse Special Arts e Critical Arts, progettate per aiutare i novellini. Revolution permetterà inoltre di aumentare il livello dei propri personaggi, potenziando Forza, Reisistenza, e Vigore.

    La Classification Board australiana valuta 'Tekken Revolution'
    notizia 08:29, 16 Aprile 2013

    La Classification Board australiana valuta "Tekken Revolution"

    L'Australian Classification Board ha valutato qualcosa intitolato "Tekken Revolution". Il videogioco è indicato come multipiattaforma, sviluppato dal team Tekken Project, e pubblicato da Namco Bandai Games.Il publisher non ha ancora annunciato nulla con questo nome: l'ultima release su console della serie è stata Tekken Tag Tournament 2 lo scorso anno, per PlayStation 3, Xbox 360, e Wii U.