Tekken Tag Tournament 2: "Double Impact Vol. 1", al via il Torneo Ufficiale Nazionale

di

Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Tekken Italia e Soul Calibur Italia, le più importanti community italiane dedicate ai due storici picchiaduro del gruppo giapponese Namco Bandai, è pronta a lanciare la sfida.
Double Impact Vol. 1, è questo il nome del torneo ufficiale italiano che si terrà a Verona il 6 e il 7 ottobre 2012 presso il prestigioso Holiday Inn Verona Congress Centre (Viale Del Lavoro 35-37)  di San Martino Buon Albergo. 

L'evento chiamerà a raccolta i più grandi campioni di Tekken e Soul Calibur provenienti da tutto il mondo per una competizione senza precedenti! Protagonisti dell'incontro/scontro saranno i recenti episodi Tekken Tag Tournament 2 e Soul Calibur V.
Il miglior giocatore di nazionalità italiana del torneo dedicato a Tekken tag Tournament 2 rappresenterà l'Italia alla finale europea organizzata dalla ESWC (www.eswc.com/en/2012/game/ttt2) che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week il 3 novembre 2012.
Ma le sorprese non finiscono qui...importanti premi aspettano i primi tre classificati e non solo...motivo in più per impegnarsi a conquistare il podio del torneo italiano di Tekken Tag Tournament 2 e per prendere parte a questa incredibile sfida.
C'è ancora tempo per sognare...la chiusura delle iscrizioni è, infatti, fissata per Mercoledì 3 Ottobre alle ore 23.59. Affrettati, però, perché i posti da protagonista sono limitati!