Tekken Tag Tournament 2 e Snoop Dog: il videoclip ufficiale

di

Namco Bandai ha pubblicato oggi il videoclip musicale nato dalla collaborazione con con la celebre star dell'hip-hop Snoop Dogg, nata per creare alcuni contenuti originali per Tekken Tag Tournament 2, il prossimo episodio nella pluripremiata serie di picchiaduro che sarà disponibile da questo settembre. Snoop Dogg ha messo il suo inimitabile tocco da gangster inTekken Tag Tournament 2, creando un brano originale in esclusiva per il gioco, intitolato "Knock em Down", il cuo videoclip è disponibile in calce.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché il re dell'hip-hop comparirà anche nel gioco come personaggio non giocabile nello speciale Snoop Dog Stage, che sarà disponibile come bonus per la prenotazione, oltre al DLC già annunciato, che andrà ad arricchire il più vasto gruppo di personaggi nella storia di TEKKEN.
"Sono un fan di TEKKEN dagli anni '90 e quindi sono felice di aver fatto la colonna sonora di Knocc ‘Em Down. Nel gioco ci sarà uno stage speciale ad immagine e somiglianza del sottoscritto." ha affermato Snoop.
Tekken Tag Tournament 2 migliora i combattimenti tag del primo episodio, introducendo le modalità combattimento 1 contro 1 e 1 contro tag-team. Queste modalità introducono un nuovo stile di gioco nella serie di TEKKEN, migliorando l'accessibilità per i nuovi giocatori e offrendo un'esperienza sempre più ricca ai fan di lunga data della serie.
Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile per Ps3 e Xbox 360 dal 14 settembre in tutta Europa.