TemTem: l'ultimo aggiornamento risolve i problemi alla coop

TemTem: l'ultimo aggiornamento risolve i problemi alla coop
di

A pochissimi giorni dall'aggiornamento di TemTem che riduce drasticamente le code ai server, ecco che il team di Crema Games pubblica una nuova patch per il titolo ispirato ai Pokémon che punta a sistemare numerosi bug.

Grazie all'aggiornamento in questione non riceveremo più un errore provando a partecipare ad una sessione cooperativa con un amico. D'ora in poi riceveremo un messaggio d'errore solo ed esclusivamente se l'utente al quale vogliamo unirci non è nei paraggi e il messaggio mostrerà il testo corretto. Un altro importante fix riguarda il bug che coinvolge la primissima battaglia con i TemTem, durante la quale il gioco si bloccava per diversi utenti impedendogli di proseguire nell'avventura. Non mancano poi alcuni piccoli ritocchi alle texture di Barnshee, Anahir e Orphyll. Per leggere l'intero changelog dell'aggiornamento potete dare un'occhiata al tweet degli sviluppatori che trovate in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che TemTem è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam e, nel corso dei prossimi mesi, dovrebbe arrivare anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel caso in cui aveste acquistato da poco il titolo, vi invitiamo a leggere la nostra guida con i consigli per iniziare a giocare a TemTem.

Quanto è interessante?
2