Temtem: Crema Games ha pubblicato la roadmap dei prossimi aggiornamenti

Temtem: Crema Games ha pubblicato la roadmap dei prossimi aggiornamenti
di

Dopo un esordio più che positivo gli sviluppatori di Crema Games hanno condiviso i loro piani per Temtem, MMO ispirato al magico mondo dei Pokémon. Nella roadmap lo studio ha svelato le nuove funzionalità e le nuove creature che arriveranno a partire dalla primavera, fino al prossimo autunno.

Le nuove funzionalità per Temtem verranno pubblicate progressivamente in tre distinti momenti. Il primo step, previsto per la primavera, introdurrà il Matchmaking Classificato, la Modalità Spettatore, la chat in-game, chat bubbles e la gestione del proprio Club. Per l'estate invece, gli sviluppatori prevedono di pubblicare una nuova isola chiamata Kisiwa, 25 nuovi Temtem, equipaggiamento da scalata e nuove emote. Infine l'ultimo aggiornamento, in arrivo entro l'autunno, porterà con se un'altra isola dal nome Cipanku, altri 25 Temtem, un Temtem Mistico, i tornei, il diario delle missioni e altri obbiettivi. Sembra quindi che il gioco, attualmente in early access, andrà in contro a degli aggiornamenti costanti.

Gli sviluppatori hanno anche promesso altri aggiornamenti a breve e medio termine per l'introduzione della Trading House, le Dojo Wars e altri dettagli sull'end-game. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Temtem ha già raggiunto il mezzo milione di copie vendute su Steam.