TemTem: il GDR online ispirato ai Pokemon arriva su PC a gennaio e su console nel 2020

di

Gli sviluppatori spagnoli di CremaGames fissano per il 21 gennaio l'uscita ufficiale di TemTem, il loro ambizioso MMORPG che si ispira fortemente alla dimensione dei Pokemon e alle meccaniche gestionali e simulative di Animal Crossing. Il titolo arriverà anche su PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2020.

I protagonisti di questa avventura ruolistica saranno i giovani esploratori di Airborne, un arcipelago esotico popolato da centinaia di creature da accudire ed evolvere. Ciasciun animale fantasy di cui ci prenderemo cura ricambierà il favore aiutandoci nelle frenetiche battaglie multiplayer a cui dovremo dedicarci per ottenere l'esperienza necessaria ad acquisire gli elementi di equipaggiamento più rari e gli oggetti con cui arredare la nostra casa virtuale.

Attraverso il nuovo video pubblicato dai curatori del canale YouTube di Humble Bundle possiamo familiarizzare con le meccaniche di gameplay di questo progetto, dal sistema di combattimento alle dinamiche narrative che coinvolgeranno i PNG e i giocatori in rete. Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento.

Oltre al trailer di cui sopra, in calce alla notizia trovate anche delle immagini di gioco di TemTem, grazie alle quali possiamo notare le indubbie assonanze artistiche tra questo progetto e l'ultima fatica digitale di Game Freak, ossia Pokemon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

TemtemTemtemTemtemTemtemTemtemTemtemTemtem