TemTem è un successo: superato il mezzo milione di copie vendute

TemTem è un successo: superato il mezzo milione di copie vendute
di

Sembra proprio che siano stati in tantissimi gli utenti PC ad aver apprezzato l'arrivo su Steam di TemTem, gioco attualmente in Accesso Anticipato che permette di vivere un'esperienza molto simile a quella degli ultimi titoli dedicati ai Pokémon.

Con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, il team di Crema Games ha annunciato di aver già superato il traguardo delle 500.000 copie digitali vendute in tutto il mondo. Ciò significa che ormai più di mezzo milione di videogiocatori si sta avventurando nel mondo digitale creato dal team di sviluppo a caccia dei simpatici mostriciattoli colorati.

Vi ricordiamo che il gioco si presenta come un vero e proprio MMO, nel quale è possibile incontrare continuamente altri giocatori. Gli utenti non possono solo scambiare le creature catturate, ma possono anche giocare insieme grazie alla modalità cooperativa e affrontare altri allenatori. La versione Early Access del gioco include solo una parte dei TemTem e delle isole, il cui numero aumenterà nei prossimi mesi grazie ai costanti aggiornamenti pubblicati dagli sviluppatori.

La versione finale di TemTem dovrebbe arrivare nel corso dell'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avete già letto la nostra guida con i consigli per iniziare a giocare a TemTem?