INFORMAZIONI GIOCO
di

Big Ant Studios e Nacon annunciano Tennis World Tour 2, nuovo videogioco dedicato alla celebre disciplina sportiva, in arrivo a settembre su PlayStation 4, PC Windows, Xbox One e Nintendo Switch.

Big Ant e Nacon estendono la loro collaborazione dopo il successo di Tennis World Tour: "BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. Siamo lieti di estendere questa partnership e di beneficiare dell'esperienza di questi sviluppatori appassionati e di talento", dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di Nacon.

In Tennis World Tour 2 presenta nuove caratteristiche e aspetti di gameplay completamente ridisegnati seguendo i feedback di oltre 700.000 giocatori. Presente anche la modalità Doppio e Tie Break Tens, modalità di gioco rapida dove l'obiettivo sarà quello di arrivare a vincere dieci partite per primo.

Al momento Tennis World Tour 2 è privo di una data di lancio ufficiale, l'uscita è fissata per il mese di settembre su tutte le piattaforme di attuale generazione e PC, restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul gameplay, sul roster e sugli altri aspetti che caratterizzano questa produzione.

Quanto è interessante?
3