Tennis World Tour arriva oggi su PlayStation 4, ma il multiplayer online è assente

Tennis World Tour
Trailer: Multipiattaforma
di

Bigben Interactive e Breakpoint celebrano oggi il lancio di Tennis World Tour su PlayStation 4. La versione Xbox One è attesa invece per il primo giugno, mentre le edizioni Switch e PC, come vi abbiamo riferito alcuni giorni fa, sono state rimandate al 12 giugno.

A rovinare in parte le celebrazioni del debutto della nuova simulazione tennistica, arriva sfortunatamente un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del gioco: il comparto multiplayer online non risulterà disponibile in questi giorni. Breakpoint si dice "dispiaciuta" dell'accaduto, ma al contempo assicura di essere "duramente al lavoro per migliorare la situazione nel più breve tempo possibile".

Il multiplayer sarà quindi introdotto attraverso due fasi: con la prima, verranno rese accessibili le partite veloci online, mentre la seconda vedrà l'aggiunta dei match classificati e delle leaderboard. Dopo la risoluzione del problema, Breakpoint ha inoltre promesso ulteriori aggiunte, come nuove modalità, sfide settimanali, nuovi outfit e accessori, e altro ancora.

Lasciandovi alla visione del trailer di lancio che trovate in cima alla notizia, vi ricordiamo che Tennis World Tour è disponibile da oggi su PlayStation 4, mentre arriverà su Xbox One il primo giugno, e su PC e Nintendo Switch il 12 giugno. Seguendo questo collegamento, potete dare uno sguardo ad un match giocato fra Kyle Edmund e Alexander Zverev.