Terminator Resistance: in arrivo il sequel o un DLC? Lo suggerisce uno strano tweet

Terminator Resistance: in arrivo il sequel o un DLC? Lo suggerisce uno strano tweet
di

Nonostante Terminator Resistance non abbia ricevuto una calorosa accoglienza da parte della critica (come si può leggere anche nella nostra recensione di Terminator Resistance), il titolo prodotto da Reef Entertainment e sviluppato da Teyon è riuscito a ritagliarsi il suo piccolo zoccolo duro di fan in grado di assicurargli un certo successo.

Considerati appunto i risultati commerciali ottenuti, sembra che presto possano arrivare nuovi contenuti legati al titolo incentrato sulla celebre serie cinematografica omonima, se non addirittura un gioco del tutto nuovo. L'indizio arriva da un misterioso tweet di Reef Entertainment raffigurante un'uniforme danneggiata a corredo di un messaggio inviato nientemeno che da John Connor, il leader della Resistenza contro i Terminator. Le istruzioni sulla missione richiedono di incontrarsi con DN38416 e di indagare sulla scomparsa degli abitanti dell'avamposto situato a Northridge.

I fan del gioco e del franchise in generale hanno provato a ricostruire gli indizi del tweet analizzando anche le lettere ed i numeri riportati sull'uniforme dell'immagine: tali dati si riferiscono al sergente Kyle Reese, uno dei più importanti personaggi di supporto nel primo film della serie. In molti hanno quindi ipotizzato che il post su Twitter del publisher sia una prima anticipazione sull'arrivo di un nuovo videogioco sul franchise, magari un seguito diretto, oppure l'arrivo di nuovi contenuti DLC per Terminator Resistance.

Le istruzioni si concludono confermando che ulteriori informazioni verranno condivise settimana prossima, pertanto non è da escludere che un poco alla volta si alzi il velo su un progetto inedito collegato al gioco.

Quanto è interessante?
2