di

Nella giornata odierna, Hironobu Sakaguchi, padre della serie di Final Fantasy e attualmente al capo di Mistwalker, ha presentato i nuovi personaggi che presto verranno introdotti all'interno di Terra Battle, JRPG disponibile su dispositivi mobile.

I nuovi personaggi sono stati mostrati con una galleria di artwork che potete trovare in calce all'articolo: gli screenshot permettono di osservare le tre forme in cui ciascun personaggio si presenterà man mano che si avanzerà in-game. In cima all'articolo, invece, trovate direttamente il video di presentazione pubblicato in giornata da Sakaguchi.

Lasciandovi alla visione delle immagini, ricordiamo che Terra Battle è disponibile per dispositivi iOS e Android. Una versione console del titolo è attualmente in fase di lavorazione, anche se al momento non possediamo molte informazioni utili al riguardo.

Quanto è interessante?
6
Terra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra Battle