Terra Battle: in arrivo nuovi personaggi per il JRPG di Hinorobu Sakaguchi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nella giornata odierna, Hironobu Sakaguchi, padre della serie di Final Fantasy e attualmente al capo di Mistwalker, ha presentato i nuovi personaggi che presto verranno introdotti all'interno di Terra Battle, JRPG disponibile su dispositivi mobile.

I nuovi personaggi sono stati mostrati con una galleria di artwork che potete trovare in calce all'articolo: gli screenshot permettono di osservare le tre forme in cui ciascun personaggio si presenterà man mano che si avanzerà in-game. In cima all'articolo, invece, trovate direttamente il video di presentazione pubblicato in giornata da Sakaguchi.

Lasciandovi alla visione delle immagini, ricordiamo che Terra Battle è disponibile per dispositivi iOS e Android. Una versione console del titolo è attualmente in fase di lavorazione, anche se al momento non possediamo molte informazioni utili al riguardo.

Terra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra BattleTerra Battle