Terry Bogard di Fatal Fury entra nel roster di Super Smash Bros. Ultimate a Novembre

Terry Bogard di Fatal Fury entra nel roster di Super Smash Bros. Ultimate a Novembre
di

Sarà Terry Bogard, dal classico di SNK Fatal Fury, il prossimo lottatore ad entrare nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, come annunciato il mese scorso da Nintendo durante il suo ultimo Direct, e per fortuna non manca molto per l'ingresso in gioco del nuovo personaggio.

L'account Twitter ufficiale di Nintendo Versus ha infatti postato poco fa, dopo un mese di silenzi in tal senso che avevano anche fatto preoccupare un minimo i fan, un reminder sull'arrivo del nuovo lottatore a Novembre.

"Il Lupo Leggendario, Terry Bogard, arriva su Super Smash Bros Ultimate questo Novembre! La sua prima apparizione è stata nel gioco di SNK Fatal Fury, uscito su Neo Geo nel 1991" si legge nel post di Twitter, che conferma dunque la data d'uscita prevista, senza però specificarne il giorno preciso.

Dopo l'arrivo di Terry, seguirà il quinto personaggio del DLC Fighers Pass. Nintendo ha ancora dei progetti in sospeso per espandere il roster con altri lottatori, per cui c'è ancora speranza nel caso steste aspettando qualcuno in particolare. Chi vi farebbe piacere vedere nell'apprezzato brawler di Nintendo?

Nel frattempo, tra un mese potremo già mettere le mani su un nuovo personaggio. Che ne pensate dell'arrivo di Terry Bogard in Super Smash Bros. Ultimate?

Quanto è interessante?
2