Notizie

    Teslagrad è adesso disponibile su Xbox One

    1

    trailer 22:10, 10 Marzo 2016

    Teslagrad è adesso disponibile su Xbox One

    Microsoft ha da poco pubblicato sul canale ufficiale di Xbox il trailer di lancio di Teslagrad, particolare platform in 2D sviluppato da Rain Games adesso disponibile sulla nuova console dell'azienda di Redmond.

    Teslagrad in arrivo su Xbox One con dieci nuovi livelli
    trailer 21:31, 29 Febbraio 2016

    Teslagrad in arrivo su Xbox One con dieci nuovi livelli

    Il simpatico platformer indie Teslagrad si prepara a fare il suo debutto su Xbox One. Come annunciato dalla software house Rain Games, il gioco arriverà sulla piattaforma Microsoft il prossimo 9 marzo accompagnato da dieci nuovi livelli sviluppati appositamente per l'occasione.

    Teslagrad: in arrivo la funzionalità screenshot

    1

    notizia 21:07, 19 Gennaio 2015

    Teslagrad: in arrivo la funzionalità screenshot

    Lo sviluppatore Rain Games ha recentemente comunicato, tramite un post su Miiverse, che la patch volta ad introdurre nella versione Wii U di Teslagrad la possibilità di catturare le proprie schermate di gioco, è attualmente in fase di certificazione.

    Teslagrad: data di uscita italiana per piattaforme PlayStation
    notizia 15:51, 25 Novembre 2014

    Teslagrad: data di uscita italiana per piattaforme PlayStation

    Teslagrad, platform 2D acclamato dalla critica, sarà finalmente commercializzato per PlayStation 4™ e PlayStation 3™ il 5 dicembre. SOEDESCO è lieta di collaborare con Rain Games per poter offrire ai fan l’opportunità di aggiungere Teslagrad alla loro collezione di giochi per la piattaforma PlayStation™.

    Teslagrad: versione retail in arrivo per Wii U?

    2

    notizia 20:43, 23 Novembre 2014

    Teslagrad: versione retail in arrivo per Wii U?

    La versione Wii U di Teslagrad potrebbe vedere la luce anche in edizione retail. Amazon UK ha infatti aggiornato il proprio listino aggiungendo la copia fisica del gioco.

    Teslagrad: data di uscita per la versione Wii U
    notizia 14:02, 31 Agosto 2014

    Teslagrad: data di uscita per la versione Wii U

    Rain Games ha annunciato che la versione Wii U di Teslagrad sarà disponibile a partire dal prossimo 11 settembre in Europa e Stati Uniti tramite Nintendo eShop.

    Teslagrad: in arrivo su PS4, PS3, PS Vita e Wii U entro la fine dell'anno
    notizia 16:11, 31 Luglio 2014

    Teslagrad: in arrivo su PS4, PS3, PS Vita e Wii U entro la fine dell'anno

    In giornata Rain Games aveva annunciato il porting per PS4 di Teslagrad, singolare puzzle game indie disponibile su Steam. Un recente aggiornamento non solo conferma la versione PS4, ma aggiunge che uscirà insieme alle già previste versioni PS3, PS Vita e Wii U nell'ultimo quarto del 2014.

    Teslagrad: un video per la versione Wii U
    trailer 02:31, 20 Marzo 2014

    Teslagrad: un video per la versione Wii U

    Nel corso della Games Developer Conference di San Francisco, Nintendo ha pubblicato un video dedicato alla versione Wii U di Teslagrad. Il filmato in questione ci consente di ammirare sezioni di gameplay, e dare un'occhiata ad alcune delle ambientazioni che visiteremo durante l'avventura. Sarà possibile vedere anche vari nemici che saremo costretti ad affrontare. Troverete il trailer, come sempre, dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Teslagrad. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Teslagrad in uscita su PSVita
    notizia 18:45, 27 Febbraio 2014

    Teslagrad in uscita su PSVita

    Rain Games ha appena hannunciato che l'ottimo platform Teslagrad sarà pubblicato su PlayStation Vita nel corso del periodo estivo, a seguito delle versioni per PlayStation 3 e Wii U che usciranno in primavera. Il gioco è invece già disponibile presso Steam ed altri store online al prezzo di 8,99€. Non vediamo l'ora di conoscere ulteriori dettagli sulla data di lancio del gioco.

    Teslagrad sarà disponibile dalla prossima settimana

    1

    notizia 19:02, 4 Dicembre 2013

    Teslagrad sarà disponibile dalla prossima settimana

    Rain Game ha comunicato da poco che Teslagrad, interessante sidecroller game con elementi puzzle, sarà pubblicato la prossima settimana su PC, Mac e Linux tramite Steam ed altre piattaforme di distribuzione digitale. Il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 dollari per gli Stati Uniti, mentre noi europei dovremo pagare 8,99 euro. Il titolo contiene un mondo non lineare con oltre 100 ambientazioni disegnate a mano, raffiguranti un'Europa in stile SteamPunk.

    Teslagrad: confermato il lancio europeo
    notizia 10:50, 29 Luglio 2013

    Teslagrad: confermato il lancio europeo

    Games Rain ha confermato che Teslagrad vedrà la luce anche in Europa su Windows, Mac, Linux, PlayStation 3 e Wii U in digital delivery. Il lancio del platform dovrebbe avvenire nel corso del prossimo autunno ma almeno per il momento non è stata rivelata alcuna di rilascio precisa. Per chi non lo conoscesse, Teslagrad è un platform con elementi action in cui il magnetismo e le potenze elettromagnetiche sono la chiave per completare i vari scenari. I giocatori dovranno scoprire i segreti custoditi nel tempio abbandonato, acquisire nuove abilità ed esplorare un mondo non lineare in cui sono presenti più di cento ambienti disegnati a mano.

    Teslagrad: rilasciati un nuovo video e nuove immagini
    notizia 17:59, 12 Luglio 2013

    Teslagrad: rilasciati un nuovo video e nuove immagini

    Sony ha da poco rilasciato un nuovo trailer e delle nuove immagini di Teslagrad, platform in arrivo su PS3, PC e WiiU e sviluppato da Rain Games: lo sviluppatore capo Peter Wingaard Meldahl ha inoltre svelato nel Blog ufficiale Playstation alcuni dettagli che vi proponiamo qui di seguito.

    Teslagrad arriverà anche su Wii U
    notizia 18:55, 18 Giugno 2013

    Teslagrad arriverà anche su Wii U

    Il puzzle a scorrimento laterale sviluppato da Rain Games, Teslagrad, arriverà anche su Wii U, lo hanno annunciato oggi gli sviluppatori. Nel gioco gli utenti avranno dei poteri elettromagnetici che li aiuteranno a superare le varie sfide ambientate in oltre cento scenari disegnati a mano libera. Come per le altre versioni, il platform non contiene alcun tipo di dialogo in quanto "tutto è puramente visivo e l'intera storia è raccontata attraverso ciò che si vede (e qualche volta che non si vede)", oltre a ciò non è presente nessuna schermata di caricamento e filmato. Nel comunicato stampa rilasciato viene sottolineato anche il comparto musicale, costituito da un mix di musica classica, elettronica ed altri generi. L'arrivo su Linux, Mac, PlayStation 3 e Wii U è previsto nel quarto trimestre del 2013.