Test Drive Unlimited 3 sarà annunciato presto, stando all'ultimo rumor

Test Drive Unlimited 3 sarà annunciato presto, stando all'ultimo rumor
di

L'insider conosciuto su Twitter come Back to Back, lo stesso che ha anticipato di una settimana l'annuncio (poi puntualmente verificatosi) di Crysis Remastered, si dice certo del fatto che i vertici di Kylotonn presenteranno presto il progetto di Test Drive Unlimited 3.

L'autore di questa nuova serie di indiscrezioni preferisce non ricorrere a giri di parole per spiegare, nella maniera più chiara e inequivocabile possibile, che "il reveal di TDU3 sarà a maggio, preparatevi! Kylotonn sa quello che fa".

A giudicare dai toni utilizzati dall'insider, lo sviluppo del nuovo Test Drive Unlimited dovrebbe essere perciò in una fase tanto avanzata da indurre le alte sfere di Kylotonn a esporsi al grande pubblico con l'annuncio ufficiale, magari attraverso un filmato che ci offra un primo assaggio dell'esperienza di gameplay.

Nelle scorse settimane, d'altronde, anche l'Head of Publishing di Nacon, Benoit Clerc, si è lasciato scappare delle importanti anticipazioni sul lavoro svolto da Kylotonn (conosciuta anche come KT Racing) spiegando che i lavori sul terzo capitolo di questa apprezzata serie arcade racing a mondo aperto sono già partiti.

Il videogioco di Test Drive Unlimited 3, sempre a detta di Benoit Clerc, rappresenterebbe inoltre il più grande progetto mai portato avanti dagli sviluppatori parigini di Kylotonn, a testimonianza delle ambizioni che dovrebbero accompagnare questo titolo.