Tetris 99: arriva il torneo dedicato a Luigi's Mansion 3

Tetris 99: arriva il torneo dedicato a Luigi's Mansion 3
di

Tetris 99 si è rivelato un successo quasi inaspettato per Nintendo, per diversi motivi. Il primo è che in pochi si aspettavano potesse essere divertente una versione "battle royale" del celebre classico arcade, due generi che sembravano davvero poco compatibili. Il secondo è che è gratis per gli abbonati Nintendo Switch Online.

Il terzo è sicuramente il grande supporto che la Grande N sta dando al gioco, che con quella annunciata oggi è arrivata a ben 8 tornei a tema per Tetris 99. Stavolta la nuova Coppa sarà dedicata a quello che è uno dei titoli più attesi su Nintendo Switch, soprattutto visto che siamo anche vicini ad Halloween.

Parliamo naturalmente di Luigi's Mansion 3, la terrificante nuova avventura di Luigi, che dovrà salvare Mario, Peach e Toad ospiti di un albergo di lusso che si è rivelato un vero e proprio incubo.

L'evento avrà luogo dal 25 al 28 Ottobre 2019, periodo durante il quale sarà sufficiente accumulare un totale di 100 punti per aggiudicarsi un bel tema per il gioco dedicato proprio a Luigi's Mansion 3. Se siete particolarmente abili col gioco, in sostanza vi basta arrivare primi una volta per sbloccarlo. Altrimenti, contate che arrivando almeno in 91esima posizione avrete comunque un punto garantito. Fate voi i vostri calcoli...

L'ultimo torneo di Tetris 99 fu dedicato a Fire Emblem. Tetris 99 è uscito recentemente anche in versione fisica.