Tetris 99: in arrivo il Gran Prix 2 con nuove regole

Tetris 99: in arrivo il Gran Prix 2 con nuove regole
di

Nintendo ha annunciato l'arrivo del nuovo torneo di Tetris 99 l'apprezzatissima versione "Battle Royale" del celebre titolo arcade, disponibile gratuitamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online, che questa volta avrà regole differenti prese dall'edizione nordamericana.

In pratica, per guadagnare punti sarà necessario essersi qualificati tra i primi 80. Al raggiungimento dei 100 punti si avrà la possibilità di essere scelti tra i vincitori dei 999 punti d'oro da spendere all'interno dell'eShop di Nintendo (corrispondenti a 9.99 euro).

L'evento avrà luogo dalle 15 del 12 Aprile alle 8.59 del 15 Aprile, ed è riservato ovviamente agli abbonati a Nintendo Switch Online. Tra l'altro, se foste interessati, vi ricordiamo l'iniziativa per cui con Twitch Prime si ha diritto a fino a 12 mesi di abbonamento al servizio online di Nintendo.

Maggiori informazioni sul Gran Prix 2 di Tetris 99 sono disponibili sul sito ufficiale.

Se invece voleste approfondire la vostra conoscenza del gioco, potete dare sicuramente un'occhiata alla nostra recensione di Tetris 99, e magari uno sguardo alla media del gioco su Metacritic, mentre per avere consigli e suggerimenti utili, seguite la nostra guida di Tetris 99.

Che ne pensate? Avete già provato il primo torneo di Tetris 99? Parteciperete al secondo? In fondo un po' di punti gold fanno gola a tutti, no?