Tetris 99: in arrivo il nuovo Grand Prix dedicato a Fire Emblem: Three Houses

Tetris 99: in arrivo il nuovo Grand Prix dedicato a Fire Emblem: Three Houses
di

Se siete tra quelli rimasti folgorati da Tetris 99, la nuova particolarissima incarnazione del celebre classico arcade, vi farà sicuramente piacere la notizia dell'arrivo del prossimo evento Grand Prix del gioco, in collaborazione con un altro apprezzatissimo titolo.

Sarà infatti una sorta di crossover con Fire Emblem: Three Houses, nuovo capitolo della saga, per il quale ai vincitori sarà regalato un tema esclusivo. L'evento partirà il 23 agosto alle 9 ora italiana, e sarà disponibile fino alla stessa ora del 27 agosto.

Le meccaniche saranno piuttosto simili agli eventi precedenti, per cui se avete già partecipato ad esempio al recente torneo dedicato a Splatoon, avrete già familiarità col suo funzionamento: in ogni round si guadagnano punti in base alla posizione in cui ci si classifica. Al raggiungimento di 100 punti si otterrà la ricompensa esclusiva.

Per il momento il torneo è stato confermato solamente per l'Europa, ma probabilmente si uniranno a breve anche il resto delle divisioni di Nintendo. Che ne pensate? Parteciperete anche voi?

Per approfondire sui due giochi potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Tetris 99 ed alla rivoluzione che ha portato nel mondo dei tetramini, e la nostra recensione di Fire Emblem: Three Houses, tra le esclusive più interessanti di Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
1