Notizie

    notizia 21:00, 23 Maggio 2006

    Blocchi online su Nintendo DS

    Riportiamo da Nintendo.it una notizia riguardante Tetris DS."Qualche mese fa ti abbiamo sfidato a Mario Kart DS e ci siamo incontrati su un circuito online. Adesso è arrivato il momento di rilanciare il guanto di sfida per Tetris DS! Adesso sta a te mostrarci che ci sai fare non solo in curve e rettilinei, ma anche con i blocchetti colorati! E anche in questo caso, la velocità è tutto... Non ci tiriamo mai indietro davanti a una sfida, quindi venerdì 26 maggio dalle 4 in poi ospiteremo diverse partite Standard a 2 giocatori alle quali potranno partecipare i giocatori in modalità "In tutto il mondo". Saprai che stai giocando contro di noi quando vedrai apparire il nickname "NoEonline". Nelle prossime settimane pubblicheremo un video in esclusiva per i membri per mostrare i momenti salienti della sfida. Quindi ci vediamo venerdì! Adesso, se vuoi scusarci, dobbiamo allenarci......"

    notizia 18:26, 10 Aprile 2006

    Il classico di tutti i tempi su Nintendo DS

    In lancio il 21 aprile in tutta Europa, il nuovo Tetris Ds è pronto a conquistare nuovamente i cuori di milioni di persone, come 17 anni fa fece il suo fortunato predecessore.Tetris, creato nel 1985 dal russo Alexey Pajitnov, fece la sua prima apparizione nel 1989 su console Game Boy. Il suo nome deriva dalla parola greca "tetra", che significa quattro, poiché tutti i blocchi sono formati da 4 lati. Tetris è sicuramente uno dei videogiochi più famosi al mondo, un classico per console portatili che si rinnova grazie alle caratteristiche di Nintendo DS.

    notizia 19:15, 28 Marzo 2006

    Pack italiano di Tetris DS

    Nintendo Italia, che ringraziamo profondamente, ci ha inviato il pack di Tetris DS, ormai prossimo all'arrivo. Manca meno di un mese all'uscita di questo splendido revival del classico del 1989 che spopolò sui GameBoy di tutto il mondo: appuntamento al 21 Aprile.

    notizia 20:57, 14 Marzo 2006

    Spot pubblicitario USA di Tetris DS

    Tetris DS sta per arrivare sul mercato americano: Nintendo, di conseguenza, cerca di spingere le vendite di questa pietra miliare del gaming riproposta su Nintendo DS e lo fa con questo bellissimo spot pubblicitario che potete scaricare e visionare direttamente sul vostro computer.Per la visione del video è necessario Windows Media Player (microsoft.com).

    notizia 19:58, 7 Febbraio 2006

    Rivelate nuove modalità di Tetris DS

    Quest'oggi Nintendo ha rivelato le nuovissime modalità di gioco incluse in Tetris DS. Il gioco, atteso qui il 21 Aprile, supporterà la Nintendo Wi-Fi Connection e permetterà a ben dieci giocatori di effettuare sfide all'ultimo blocco grazie al gioco in locale senza fili.

    notizia 22:48, 4 Febbraio 2006

    Nuovi scatti per il ritorno del Classico di tutti i tempi!

    Sono disponibili una decina di screenshoot dedicati a Tetris DS, l'atteso ritorno del padre dei videogiochi per come gli intendiamo oggi. Il gioco sarà dotato di ben sei modalità diverse con protagonisti le icone più famose di Nintendo ed, inoltre, permetterà a quattro giocatori di sfidarsi online ed a ben dieci di competere in locale con una sola cartuccia di gioco. Lo vedremo in Europa a partire dal 21 Aprile.

    notizia 17:37, 27 Gennaio 2006

    Nuove informazioni su Tetris DS

    Nintendo of America, a poco a poco, sta svelando nuove informazioni su Tetris DS e sulle sue modalità, ognuna dedicata ad una icona della Grande N!

    notizia 14:09, 18 Gennaio 2006

    Svelato il logo di Tetris DS

    E' possibile dare un'occhiata al logo di Tetris DS in galleria. Vi ricordiamo che il gioco supporterà il servizio online di Nintendo ed offrirà altresì una divertentissima modalità multiplayer con una sola cartuccia di gioco.

    notizia 14:20, 13 Gennaio 2006

    Tetris DS: Nintendo annuncia la modalità Online dell'indimenticato puzzle game

    Nintendo ha annunciato l'uscita di Tetris DS sul suolo americano, rivelando delle informazioni che hanno del clamoroso. La riedizione del mitico gioco, che nel 1989 stregò i possessori di Game Boy in bianco e nero, promette di tornare a far brillare gli occhi di chi ci metterà le mani sopra, a partire dal 20 Marzo in USA. AGGIORNAMENTO: inserite le prime due immagini del gioco.