Tetris Effect compie un anno: in regalo dagli sviluppatori un tema dinamico su PS4

di

Dopo essere stati preceduti dall'insider Wario64, gli autori degli studi Enhance confermano l'arrivo su PlayStation Store di un tema dinamico su PS4 completamente gratuito per festeggiare il primo anniversario dall'uscita di Tetris Effect, il nuovo puzzle per PSVR incentrato sui famosi tetramini.

Il tema in questione, Metamorphosis, riprende le ambientazioni oniriche del livello finale di Tetris Effect e ci permette di modificare la dashboard e i menù dell'interfaccia principale di PlayStation 4 con una suggestica immagine dinamica a tinte dark e delle icone personalizzate, anch'esse dedicate al puzzle game per PS VR disponibile da giugno anche su PC in esclusiva Epic Games Store.

Il messaggio pubblicato su Twitter dai rappresentanti degli studi Enhance conferma la disponibilità del tema dinamico sulle versioni nordamericane e giapponesi del PS Store: l'utenza europea, e quindi anche quella italiana, potrà scaricare gratis il tema nel corso della prossima settimana.

In calce alla notizia trovate le immagini esplicative del nuovo tema dedicato a Tetris Effect, oltre a un video realizzato dallo youtuber RenkaWong per mostrarci l'animazione del tema. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Tetris Effect e di un interessante approfondimento che ripercorre i 30 anni di sinestesia ludica tra REZ e Tetris Effect per Tetsuya Mizuguchi.