Tetris Effect: scoperto un livello segreto proveniente da Tetris per Game Boy!

di

Tetris Effect è uscito solamente da pochi giorni, eppure la nuova creazione dello sviluppatore nipponico Tetsuya Mizuguchi rivela già alcune nuove sorprese!

All'interno del titolo sarebbero infatti inseriti degli obiettivi legati all'attività dell'intera Community, che, se soddisfatti, arricchiscono Tetris Effect di nuovi contenuti speciali. Nel corso del weekend di lancio, i videogiocatori, a quanto pare, sono riusciti a raggiungere uno di questi traguardi, ricevendo così una ricompensa veramente speciale. All'interno del gioco di Mizuguchi è infatti comparso un nuovo stage...anche se in realtà si tratta di un "vecchio" livello, in quanto proveniente direttamente da Tetris per Game Boy. Intitolato "1989", lo scenario presenta la grafica e, soprattutto, le musiche originali del vecchio capitolo del gioco. Può essere giocato esclusivamente nella Modalità Effect e, perchè sia sempre a vostra disposizione, sarà necessario che raggiungiate almeno il livello 50. Qualcuno di voi è già riuscito a giocarci? Per i più curiosi, potete visualizzare lo stage "1989" nel video di apertura a questa news.

Per chi ancora non si fosse deciso a provare questa nuova versione in realtà virtuale di quel classico immortale che è Tetris, vi rammentiamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra recensione di Tetris Effect, realizzata da Gabriele Ferrara.