Tetris Effect: una demo gratuita disponibile nel weekend

Tetris Effect: una demo gratuita disponibile nel weekend
di

Tetris Effect, titolo annunciato da Sony in prossimità dello scorso E3, è ormai molto vicino all'uscita. Per dare modo ai videogiocatori di tutto il mondo di testarne le potenzialità, Enhance Games ha annunciato che sarà a breve resa disponibile una demo gratuita del titolo.

Nello specifico, Tetris Effect potrà essere testato, a livello globale, nei giorni compresi tra l'1 e il 5 novembre. La demo potrà essere scaricata gratuitamente dal Playstation Store ed il titolo potrà essere giocato sia in 2D sia sfruttando le funzionalità legate al visore per la Realtà Virtuale. A darne notizia è la stessa Enhance Games, tramite un tweet che vi riportiamo in calce come di consueto.

Vi ricordiamo che l'autore del titolo è Tetsuya Mizuguchi, già conosciuto per titoli come Rez, Space Channel 5 o Lumines. Tetris Effect è realizzato utilizzando l'Unreal Engine e si propone, tramite l'utilizzo di particolari combinazioni estetiche e di effetti sonori, di dare nuova vita ad un classico senza tempo come il Tetris. La data di uscita di Tetris Effect è fissata per il prossimo 9 novembre su Playstation 4 e potrà essere utilizzato con il visore per la realtà virtuale targato Sony. Cosa ne pensate di questa peculiare reinterpretazione di un puzzle-game ormai leggendario?

Quanto è interessante?
2