Tetris Ultimate annunciato su PC e console next-gen

di

Ubisoft annuncia che Tetris Ultimate, la nuova evoluzione del puzzle game più amato al mondo, sarà disponibile da quest’estate in formato digitale per Xbox One e PlayStation 4 in occasione del suo 30° anniversario. Il gioco sarà rilasciato anche su PC nel corso dell’autunno.

Grazie a modalità coinvolgenti, funzioni divertenti e una grafica unica, Tetris Ultimate consentirà a un massimo di 4 giocatori di sfidarsi in sei modalità davvero appassionanti: Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle.

Durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno e in particolare il 10 giugno dalle 14:00 alle 15:00 (PST), Alexey Pajitnov, il creatore di Tetris, Henk Rogers, direttore generale di The Tetris Company, e Maya Rogers, presidente e CEO di Blue Planet Software, il rappresentante esclusivo del marchio Tetris, saranno allo stand Ubisoft #1023 nella South Hall, per mostrare Tetris Ultimate e firmare autografi ai fan. Inoltre, sarà possibile provare il gioco alla Uplay™ Lounge presso lo Standard Hotel nel corso di tutta la fiera.