TGA 2021: confermati Steelrising e Homeworld 3, aumentano i rumor su Alan Wake 2

TGA 2021: confermati Steelrising e Homeworld 3, aumentano i rumor su Alan Wake 2
di

A poche ore dall'inizio dei The Game Awards 2021 cresce il numero di sviluppatori che preannunciano la propria partecipazione allo show videoludico più atteso di questo fine anno. Le ultime conferme riguardano Steelrising e Homeworld 3, con sullo sfondo i rumor sempre più pressanti sulla presenza di Alan Wake 2.

Dopo l'annuncio del nuovo video di Suicide Squad Kill the Justice League ai TGA 2021, altre software house si stanno affacciando sui social per solleticare la curiosità dei propri fan e invitarli ad assistere alla kermesse di Geoff Keighley.

Dai rispettivi profili, i rappresentanti di Blackbird Interactive e degli studi Spiders hanno esortato gli appassionati di avventure sci-fi e i patiti di action ruolistici a seguire con attenzione i Game Awards per poter ammirare delle World Premiere interamente dedicate a Homeworld 3 e Steelrising. Le due attese finestre comunicative che verranno aperte su questi due progetti daranno modo ai giocatori di assistere, presumibilmente, a delle scene in cinematica accompagnate da alcuni spezzoni di gameplay.

Meno evidenti, ma di certo non meno interessanti, sono poi le riflessioni che il noto insider NateTheHate condivide con i suoi follower: nel corso dell'ultimo podcast tenuto su YouTube, la "gola profonda" dell'industria videoludica si è detta certa del fatto che Remedy voglia approfittare della visibilità garantita dai TGA 2021 per svelare ufficialmente Alan Wake 2, concretizzando così la volontà esplicitata dei vertici della compagnia finlandese nel dirsi contenti per le buone vendite della Remaster di Alan Wake.