The Avengers Project: Crystal Dynamics aggiorna il sito ufficiale

The Avengers Project: Crystal Dynamics aggiorna il sito ufficiale
di

I curatori del sito ufficiale di Crystal Dynamics aggiornano il portale per introdurre una scheda di approfondimento su The Avengers Project, l'ambizioso videogioco di Square Enix sugli Avengers che vedrà gli autori di Shadow of the Tomb Raider collaborare con Eidos Montreal (Deus Ex: Mankind Divided).

Di seguito, riportiamo la traduzione del messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Crystal Dynamics:

"Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare videogiochi originali basati sui supereroi Marvel, a partire dagli Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell'intrattenimento interattivo.

Il videogioco che inaugurerà questa nuova serie di progetti sarà realizzato da Crystal Dynamics, sviluppatore della premiata serie Tomb Raider, in collaborazione con Eidos Montréal, la software house artefice dell'acclamata e pluripremiata serie di Deus Ex.

The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire."

La scheda di approfondimento pubblicata dagli sviluppatori californiani continua a riportare la data di uscita di The Avengers Project ad un generico "TBD" (To Be Defined, "ancora da definire"). Maggiori dettagli sul nuovo videogioco sugli Avengers di Crystal Dynamics potremmo riceverli durante i The Game Awards 2018 del 7 dicembre, nel corso di una cerimonia che, a detta del presentatore e ideatore Geoff Keighley, promette di regalarci un numero record di annunci e di premier mondiali.