Notizie

    The Awakened Fate Ultimatum disponibile da oggi in Italia
    notizia 09:33, 26 Marzo 2015

    The Awakened Fate Ultimatum disponibile da oggi in Italia

    Bandai Namco Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il GDR roguelike, The Awakened Fate Ultimatum, è ora disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation 3, sia in versione retail che in formato digitale.

    Pubblicati due video di The Awakened Fate Ultimatum

    1

    notizia 23:07, 19 Marzo 2015

    Pubblicati due video di The Awakened Fate Ultimatum

    Bandai Namco Games e NIS America hanno pubblicato due nuovi video relativi ad altrettanti personaggi di The Awakened Fate Ultimatum, gioco di ruolo giapponese in esclusiva PlayStation 3.

    The Awakened Fate Ultimatum si mostra nello Story Trailer
    trailer 13:07, 7 Luglio 2014

    The Awakened Fate Ultimatum si mostra nello Story Trailer

    Nippon Ichi Software ha pubblicato lo Story Trailer dedicato a The Awakened Fate Ultimatum, gioco di ruolo giapponese che uscirà in esclusiva su PlayStation 3 il 25 Settembre in Giappone. Ricordiamo inoltre che la compagnia ha annunciato anche la localizzazione occidentale del titolo, che approderà anche in Europa e Stati Uniti nella primavera del prossimo anno.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Awakened Fate Ultimatum. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Awakened Fate Ultimatum: confermata la localizzazione occidentale
    notizia 02:20, 4 Luglio 2014

    The Awakened Fate Ultimatum: confermata la localizzazione occidentale

    Sembrano non voler finire più le sorprese di NIS America per questo scoppiettante Anime Expo di Los Angeles. Il publisher questa volta ha confermato la localizzazione occidentale di The Awakened Fate Ultimatum, ossia il gioco di ruolo strategico per PS3 fino ad oggi conosciuto come The Guided Fate Cross Thesis.

    The Guided Fate Cross Thesis - pubblicato il trailer di debutto
    trailer 19:20, 1 Luglio 2014

    The Guided Fate Cross Thesis - pubblicato il trailer di debutto

    Nippon Ichi Software ha pubblicato di recente il trailer di debutto per The Guided Fate Cross Thesis, interessante gioco di ruolo strategico in uscita esclusivamente su PlayStation 3 in Giappone. Nel filmato che potrete ammirare in calce alla notizia, gli sviluppatori ci mostrano alcuni dei personaggi più importanti della produzione, insieme ad alcune sequenze di gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Guided Fate Cross Thesis. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Guided Fate Cross Thesis posticipato di due mesi in Giappone
    notizia 12:43, 23 Aprile 2014

    The Guided Fate Cross Thesis posticipato di due mesi in Giappone

    I magazine videoludici nipponici di questa settimana hanno annunciato che il gioco di ruolo The Guided Fate Cross Thesis subirà un posticipo di due mesi. Questa interessante esclusiva PlayStation 3, infatti, sarebbe dovuta uscire il 24 Luglio, mentre adesso il rilascio è previsto per il 25 Settembre. Un comunicato stampa da parte di Nippon Ichi, inoltre, è previsto per domani. Attualmente non ci sono novità in merito ad un'ipotetica localizzazione per il mercato occidentale, e non ci resta che attendere informazioni più precise in merito.

    The Guided Fate Cross Thesis: rilasciate nuove immagini
    notizia 19:10, 20 Marzo 2014

    The Guided Fate Cross Thesis: rilasciate nuove immagini

    Nippon Ichi ha pubblicato tante nuove immagini dedicate a The Guided Fate Cross Thesis, gioco di ruolo giapponese recentemente annunciato in esclusiva su PlayStation 3. Il titolo apparterà alla schiera dei dungeons crawler, e permetterà ai giocatori di esplorare tantissime ambientazioni diverse, nelle quali sarà possibile trovare vari oggetti con i quali equipaggiare i membri del nostro team. Aggiornare costantemente l'arsenale con armamenti superiori, infatti, sarà necessario al fine di superare i livelli sempre più complessi che ci troveremo ad affrontare.

    The Guided Fate Cross Thesis - rilasciate le prime immagini
    notizia 14:09, 13 Marzo 2014

    The Guided Fate Cross Thesis - rilasciate le prime immagini

    Nippon Ichi ha finalmente diffuso le prime immagini tratte da The Guided Fate Cross Thesis , l'intrigante gioco di ruolo giapponese annunciato in esclusiva su PlayStation 3 la scorsa settimana. Gli scatti in questione, tra i quali vi sono anche alcuni artwork, ci mostrano scene di gameplay nelle quale è possibile ammirare alcuni dei poteri del protagonista, così come una sua mossa di attacco. Vi ricordiamo infine che il gioco è previsto attualmente soltanto per il mercato giapponese, ma non è da escludere un'ipotetica localizzazione occidentale.

    The Guided Fate Cross Thesis - pubblicato un nuovo video gameplay
    gameplay 19:05, 5 Marzo 2014

    The Guided Fate Cross Thesis - pubblicato un nuovo video gameplay

    E' stato da poco rilasciato un nuovo video dedicato a The Guided Fate Cross Thesis, l'interessante gioco di ruolo giapponese annunciato ieri in esclusiva su PlayStation 3. Nippon Ichi aveva già pubblicato il trailer di debutto, ma il filmato che potrete vedere in calce mostra in maniera estesa il gameplay, ed è stato mandato in streaming durante il Famitsu Live.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Guided Fate Cross Thesis. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Guided Fate Cross Thesis: rilasciato il primo video
    trailer 18:04, 5 Marzo 2014

    The Guided Fate Cross Thesis: rilasciato il primo video

    Nippon Ichi Software ha rilasciato questa mattina il primo video tratto da The Guided Fate Cross Thesis, il gioco di ruolo giapponese che uscirà esclusivamente su PlayStation 3 nel mese di Luglio. Il filmato è lo stesso andato in onda ieri durante il Famitsu Live, e potete vederlo dopo il salto. Rimaniamo fiduciosi in un'ipotetica localizzazione occidentale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Guided Fate Cross Thesis. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    The Guided Fate Cross Thesis annunciato su PlayStation 3
    notizia 14:29, 4 Marzo 2014

    The Guided Fate Cross Thesis annunciato su PlayStation 3

    Il numero di questa settimana di Famitsu ha svelato l'esistenza di The Guided Fate Cross Thesis, gioco di ruolo giapponese in sviluppo esclusivamente su PlayStation 3. Il gioco uscirà il 24 Aprile nella terra del Sol Levante, e sarà caratterizzato da una grafica in 3D. Il character deisgn, invece, è affidato a Noizi Ito e ad Airi Hori. Confermata anche la presenza di dungeons generati casualmente. In calce all'articolo troverete anche il primo scan del gioco .