Notizie

    The Baconing: nuovo trailer alla vigilia dell'uscita su XBLA , PSN e PC

    2

    trailer 17:03, 30 Agosto 2011

    The Baconing: nuovo trailer alla vigilia dell'uscita su XBLA , PSN e PC

    Hothead Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer per The Baconing, il titolo che vede il ritorno di Deathspank su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC. The Baconing è un action RPG che vede il nostro eroe alle prese con una sua potente ed enorme nemesi. Infatti, dopo aver indossato tutte e sei le Mutande della Virtù , evoca per sbaglio una versione malvagia di se stesso, l'Anti-Spank. Ora il nostro eroe dovrà trovare i Fires of Bacon, e bruciare cinque dei 6 capi di intimo per sconfiggere il malvagio se stesso, e riportare la pace a Spanktopia. The Baconing sarà disponibile dal 31 Agosto su PlayStation Network, Xbox Live Arcade e Personal Computer.

    The Baconing: uscita simultanea su Xbox 360, PS3 e PC
    video 12:50, 22 Agosto 2011

    The Baconing: uscita simultanea su Xbox 360, PS3 e PC

    Hothead Games ha confermato che The Baconing, la nuova avventura di Deathspank, sarà disponibile dal 31 Agosto su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Steam. Il nuovo action RPG vede il nostro eroe alle prese con una sua nemesi. Infatti, dopo aver indossato tutte e sei le Mutande della Virtù , evoca per sbaglio una versione malvagia di se stesso, l'Anti-Spank. Ora il nostro eroe dovrà trovare i Fires of Bacon, e bruciare cinque mutande, per sconfiggere il malvagio se stesso e riportare la pace a Spanktopia. The Backoning sarà acquistabile al prezzo di 1200 MS Points/12,99€. Su Steam è possibile ottenere il 20% di sconto, prenotando il gioco al seguente indirizzo: link.

    The Baconing: il nuovo trailer ci presenta il cast personaggi
    video 18:06, 12 Agosto 2011

    The Baconing: il nuovo trailer ci presenta il cast personaggi

    Hothead Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer per The Baconing, il titolo che vede il ritorno di Deathspank su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. The Baconing è un action RPG che vede il nostro eroe alle prese con una sua nemesi. Infatti, dopo aver indossato tutte e sei le Mutande della Virtù , evoca per sbaglio una versione malvagia di se stesso, l'Anti-Spank. Ora il nostro eroe dovrà trovare i Fires of Bacon, e bruciare cinque mutande, per sconfiggere il malvagio se stesso e riportare la pace a Spanktopia. The Baconing sarà disponibile dal 31 Agosto su PlayStation Network.

    The Baconing: nuove immagini per le prossime avventure di Deathspank
    notizia 21:38, 8 Agosto 2011

    The Baconing: nuove immagini per le prossime avventure di Deathspank

    HotHead Games ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di The Baconing, nuovo action RPG della serie DeathSpank in arrivo il prossimo 31 Agosto su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. I giocatori potranno nuovamente calarsi nei panni dell'impavido eroe, in un gioco di ruolo che unisce l'humor di Monkey Island con l'azione tipica dei titoli della serie Diablo. The Baconing offrirà una nuova avvincente avventura, con quattro nuovi boss da sconfiggere, livelli, mosse, armi e personaggi tutti da scoprire.

    The Baconing: il nuovo equipaggiamento di Deathspank in immagini
    notizia 12:07, 28 Luglio 2011

    The Baconing: il nuovo equipaggiamento di Deathspank in immagini

    HotHead Games ha pubblicato oggi nuove immagini di The Baconing, nuovo action RPG della serie DeathSpank in arrivo durante l'estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. Le illustrazioni mostrano parte del nuovo armamentario del nostro impavido eroe, che dovrà affrontare una nuova avvincente avventura, con quattro nuovi boss da sconfiggere, livelli, mosse, e personaggi tutti da scoprire.

    The Baconing: nuove immagini dedicate alla Foresta del Domani
    notizia 15:27, 14 Luglio 2011

    The Baconing: nuove immagini dedicate alla Foresta del Domani

    The Baconing, nuovo capitolo della serie Deathspank, è stato ritratto in una serie di nuove immagini da Hothead Games. Gli scatti mostratno la Foresta del Domani, una strana serie di laboratori in cui il nostro impavido eroe dovrà riunire una famiglia di scienziati pazzi, per riuscire ad ottenere l'accesso al "Fire of Bacon". The Baconing arriverà durante l'estate su Xbox Live, PSN, e Personal Computer.

    The Baconing: il ritorno di Deathspank nel primo trailer ufficiale

    1

    video 14:52, 30 Giugno 2011

    The Baconing: il ritorno di Deathspank nel primo trailer ufficiale

    HotHead Games ha pubblicato oggi il primo trailer di The Baconing, nuovo action RPG della serie DeathSpank in arrivo durante l'estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. I giocatori potranno nuovamente calarsi nei panni dell'impavido eroe, in un gioco di ruolo che unisce l'humor di Monkey Island con l'azione tipica dei titoli della serie Diablo. The Baconing offrirà una nuova avvincente avventura, con quattro nuovi boss da sconfiggere, livelli, mosse, armi e personaggi tutti da scoprire.

    The Baconing: le prime immagini del nuovo capitolo di Deathspank

    2

    notizia 15:40, 23 Giugno 2011

    The Baconing: le prime immagini del nuovo capitolo di Deathspank

    HotHead Games ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di The Baconing, nuovo action RPG della serie DeathSpank in arrivo la prossima estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. I giocatori potranno nuovamente calarsi nei panni dell'impavido eroe, in un gioco di ruolo che unisce l'humor di Monkey Island con l'azione tipica dei titoli della serie Diablo. The Baconing offrirà una nuova avvincente avventura, con quattro nuovi boss da sconfiggere, livelli, mosse, armi e personaggi tutti da scoprire.

    HotHead annuncia The Baconing, nuovo capitolo della serie Deathspank
    video 18:51, 25 Maggio 2011

    HotHead annuncia The Baconing, nuovo capitolo della serie Deathspank

    HotHead Games ha annunciato oggi il ritorno dell'eroe DeathSpank in The Baconing, nuovo action RPG in arrivo la prossima estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e Personal Computer. I giocatori potranno nuovamente calarsi nei panni dell'impavido eroe, in un gioco di ruolo che unisce l'humor di Monkey Island con l'azione tipica dei titoli della serie Diablo. The Baconing offrirà una nuova avvincente avventura, con quattro nuovi boss da sconfiggere, livelli, mosse, armi e personaggi tutti da scoprire. Di seguito trovate il primo trailer di The Baconing, rilasciato oggi dallo studio di sviluppo.