The Banner Saga 3: il nuovo filmato riassume gli avvenimenti dei primi due capitoli

di

In vista del lancio di The Banner Saga 3 previsto fra poco meno di un mese, Stoic Games ha pensato bene di rinfrescare la memoria dei giocatori con un filmato che riassume in poche parole la storia dei primi due capitoli della serie.

The Banner Saga trae ispirazione dalla mitologia norrena e ci racconta la storia di un gruppo di uomini e Varl (giganti dalle lunga corna e dalla grande forza) in fuga dall'invasione dei Dredge, creature umanoidi fatte di pietra credute estinte da decenni. Il gioco si suddivide in fasi di battaglia (con combattimenti a turni) e fasi di viaggio, durante le quali bisogna guidare la propria carovana verso la salvezza, gestire le risorse e prendere decisioni che avranno importanti ripercussioni sui personaggi.

Lasciandovi alla visione del filmato in apertura di notizia ricordiamo ai lettori di Everyeye che The Banner Saga 3 sarà disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 26 luglio. Se non avete familiarità con la serie ma volete saperne di più, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre recensioni di The Banner Saga e The Banner Saga 2. Per ulteriori informazioni sul terzo capitolo, rimandiamo invece alla nostra recentissima anteprima a opera di Daniele d'Orefice.

Quanto è interessante?
3