The Banner Saga 3: i primo voti della stampa internazionale sono positivi

The Banner Saga 3: i primo voti della stampa internazionale sono positivi
di

Dopo il debutto di The Banner Saga 3 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, la stampa internazionale ha iniziato ha pubblicare le prime recensioni del gioco, riservando un'accoglienza decisamente positiva al titolo di Stoic Studio.

Al momento il voto più alto è il 95/100 di PlayGround.ru, seguito da diversi 90/100 assegnati da testate come God is a Geek, RPG Site, PC Gamer, DualShockers e FANDOM. Proseguendo troviamo l'88/100 di Game Star, l'83/100 di New Game Network e l'82/100 di PC Games.

Attualmente la valutazione più bassa rimane l'80/100 assegnato da Wccftech, GameSpot e TheSixthAxis. Nel momento in cui riportiamo la notizia, il gioco detiene una media di 86/100 su Metacritic con 22 recensioni all'attivo.

Ricordiamo che la redazione di Everyeye ha deciso di premiare il gioco con l'85/100 assegnato da Daniele D'Orefice: per saperne di più sul titolo, a questo indirizzo potete guardare la nostra Video Recensione di The Banner Saga 3.

Se invece siete interessati a recuperare l'intera trilogia, segnaliamo che da domani sarà disponibile The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition su PlayStation 4 e Xbox One, raccolta in formato fisico che include i tre capitoli della serie, un poster e la colonna sonora.

Cosa ne pensate dell'accoglienza riservata a The Banner Saga 3?