The Banner Saga 3: Stoic Studio pubblica il trailer di lancio

The Banner Saga 3
Trailer: Multipiattaforma
di

Disponibile da pochi giorni su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, The Banner Saga 3, capitolo conclusivo della trilogia di Stoic Studio, riceve quest'oggi il suo trailer di lancio.

Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, vede il susseguirsi di diverse e spettacolari scene cinematiche, che non fanno altro che risaltare il particolare stile grafico che il gioco può vantare, oltre che introdurci al background narrativo di quest'ultima avventura del franchise. Oltre che per la sua estetica, il titolo è stato lodato anche per quanto riguarda meccaniche di gameplay e comparto narrativo, tanto da meritarsi gli ottimi voti che la stampa internazionale ha assegnato all'ultima fatica di Stoic Studio.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che The Banner Saga 3 è disponibile ora per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Se interessati ad un approfondimento sull'RPG strategico vi rimandiamo alla nostra Recensione che così recita a proposito del gicoo: "Con The Banner Saga 3 si conclude una delle epopee più appassionanti e mature che il mondo dei videogiochi ci abbia regalato negli ultimi anni. Da giocare tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine, per poi magari ricominciare e vedere come sarebbero andate le cose se avessimo agito in altra maniera".