The Banner Saga 3 Video Recensione: l'epico finale della trilogia

di

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente The Banner Saga 3 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, presentandosi come il capitolo conclusivo della trilogia. Vi raccontiamo il nostro parere sul gioco con una nuova Video Recensione.

Con The Banner Saga 3 si conclude una delle epopee più appassionanti e mature che il mondo dei videogiochi ci abbia regalato negli ultimi anni. Un'avventura da giocare tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine, confermandosi un ottimo capitolo finale per una saga di assoluto valore.

Il titolo continua a reggersi sui pilastri principali della serie, a partire dai combattimenti tattici e dal peso specifico dato alle scelte. I giocatori dovranno valutare sempre con attenzione le proprie azioni, ragionando sulle conseguenze che potrebbero avere sulla storia e sui personaggi che popolano il mondo di gioco.

Naturalmente, la storia di The Banner Saga 3 è collegata alle vicende narrate nei predecessori. Se volete rinfrescarvi la memoria sugli avvenimenti principali, questo filmato riassume i fatti più importanti raccontati nei primi due capitoli della saga.

Ricordiamo che The Banner Saga 3 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per saperne di più sul gioco potete guardare la nostra Video Recensione dedicata al titolo: la trovate in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
4