The Banner Saga: raggiunto l'obiettivo dei 100 mila dollari su Kickstarter in soli 2 giorni

di

Il modello Kickstarter sembra davvero funzionare bene per finanziare videogiochi interessanti e attesi da tempo da noi videoplayer. Un altro traguardo è stato raggiunto oggi: lo studio Stoic ha raccolto i 100 mila dollari necessari per ampliare "The Banner Saga", un RPG strategico ispirato alle eroiche imprese del popolo vichingo.
In soli 2 giorni dall'apertura della raccolta fondi, i giocatori hanno raccolto la somma che il team utilizzerà per costruire un  un mondo di gioco più vasto, con più personaggi, animazioni, territori da esplorare, musiche e opzioni per il multiplayer.
Il finanziamento permetterà inoltre allo studio di realizzare porting per altre piattaforme oltre a PC e Mac, come iOS, XBLA e PSN, senza escludere anche la possibilità di vedere in futuro il gioco anche su dispositivi portatili come PS Vita. Infine, i soldi saranno spesi per realizzare la localizzazione in più lingue.
Ma avete ancora tempo un mese per far lievitare la somma, e assicurare a Stoic la possibilità di disporre dei fondi per realizzare il proprio titolo così come progettato. Potete donare al seguente indirizzo: link.