The Binding of Isaac potrebbe arrivare su Nintendo 3DS

di

Sul suo blog ufficiale, Edmund McMillen ha affermato che c'è la possibilità che The Binding of Isaac, il titolo realizzato insieme a Florian Himsl e pubblicato lo scorso Settembre su Personal Computer, possa arrivare in formato tascabile su Nintendo 3DS. Rispondendo ad una domanda di un fan in merito alla questione, lo sviluppatore indipendente ha scritto:
"C'è un publisher che sta chiedendo a Nintendo se è d'accordo con la pubblicazione di Isaac su 3DS; se diranno di si, darò loro il gioco e provvederanno a realizzare il porting."
Possiamo aspettarci di vedere le avventure di Isaac su Nintendo e-shop? Non ci resta che attendere!

The Binding of Isaac ci mette nei panni di Isaac, un bambino che si rinchiude nello scantinato della sua casa - infestato da orribili creature - per sfuggire a sua madre, intenzionata a sacrificarlo da quando ha iniziato a sentire la voce di Dio. Il gioco completo è composto da una serie di dungeon casuali, ognuno composto da diverse stanze e un boss di fine livello. Ci saranno più di 80 oggetti da raccogliere e 50 diversi nemici da sconfiggere, per un'esperienza sempre differente ad ogni partita.