The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles ora disponibile, prossimamente in italiano su Zodiac

di

The Book ofUnwritten Tales: The Critter Chronicles, il prequel dell'avventura grafica realizzata da KING Art Games, è da oggi disponibile su vari portali di digital delivery in versione inglese a 19,99€.
Ggrazie all'accordo tra Adventure Productions e gli sviluppatori, The Critter Chronicles verrà tradotto in italiano e distribuito in esclusiva su Zodiac! La pubblicazione della versione tradotta è prevista nei primi mesi del 2013. Inoltre, chiunque lo acquistasse da oggi in inglese su Zodiac, avrà diritto a ricevere gratuitamente l'aggiornamento per la versione italiana non appena questa sarà disponibile.

The Critter Chronicles narra la storia di come l'avventuriero Nate Bonnett e Critter, il suo peloso compare, si sono conosciuti, ben prima dell'apparizione in The Book of Unwritten Tales al fianco di Wilbur e Ivo. Godetevi una intensa e divertente avventura punta e clicca ambientata nel mondo fantastico di Avantasia. Viaggiate dalle Lande del Nord alla Torre del Mago di Seastone, e vivete una storia capace di coinvolgere sia i giocatori che hanno amato The Book of Unwritten Tales, sia chi è alla sua prima esperienza con il mondo di Avantasia.

Altri contenuti per The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles