The Bourne Conspiracy è disponibile nei negozi

di

Jason Bourne torna ad entusiasmare i suoi estimatori con un'emozionante avventura videoludica. Sierra Entertainment, una divisione di Vivendi Games, ha il piacere di annunciare l'attesissimo Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy, il videogioco che riprende le atmosfere della trilogia cinematografica e letteraria di Jason Bourne, l'agente segreto dal passato misterioso dotato di abilità molto speciali.

Il gioco si dipana attraverso una storia originale, che metterà in luce il passato di Jason Bourne e la cospirazione alla base delle sue origini, immergendo i giocatori nel personaggio di Bourne sia come esperto assassino, sia come agente governativo.  Il cuore dell'esperienza di gioco è caratterizzato dall'azione incessante che si muove attraverso la capacità di riconoscere il pericolo, di cimentarsi in evoluzioni spettacolari ed, in questo modo, risultare vincenti in ogni situazione. I giocatori potranno inoltre sperimentare in prima persona le situazioni e le avventure ricche di azione in cui si imbatterà Jason Bourne: combattimenti corpo a corpo, fughe all'ultimo respiro ed inseguimenti ad alta velocità al volante di una scattante Mini Cooper rossa.

The Bourne Conspiracy è stato concepito attraverso una collaborazione diretta con lo sceneggiatore di Bourne, Tony Gilroy, ed una partneriship molto stretta con la Ludlum Entertainment e ripropone egregiamente le stesse emozioni dei film cui è ispirato.
Il videogioco è stato sviluppato dagli High Moon Studios ed introduce un sistema di combattimento basato sulle coreografie cinematografiche di Jeff Imada, famoso coordinatore di stunt-men hollywoodiano, che aveva già curato le scene di azione dei film della serie.  Cornice di tutta l'esperienza di gioco è un'intensa velocità di azione ed un movimento di camera che utilizza le tecniche cinematografiche, già nota a tutti coloro che hanno visto i film cui il gioco è ispirato.
A corredo di questo avvincente gioco, inoltre, l'entusiasmante colonna sonora composta dal famoso DJ, remixer e producer Paul Oakenfold, con il tema "Falling" cantato dall'artista Cee-Lo Green, della Atlantic.
The Bourne Conspiracy sara disponibile per la Xbox 360 e per la PLAYSTATION 3 . Vivendi Games Mobile sta realizzando la versione per i telefoni cellulari di Ludlum's The Bourne Conspiracy disponibile presto sia in Nord America che in  Europa.

Per ulteriori informazioni sul videogioco Robert Ludlum's The Bourne Conspiracy , è possibile visitare il sito ufficialehttp://www.bournethegame.com.