The Callisto Protocol si aggiorna su console, risolti bug, crash e problemi al framerate

The Callisto Protocol si aggiorna su console, risolti bug, crash e problemi al framerate
di

Il team Striking Distance ha pubblicato la prima patch per la versione console di The Callisto Protocol, questo aggiornamento va a risolvere alcuni bug e problemi tecnici su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Nel weekend lo studio aveva pubblicato la prima patch di The Callisto Protocol su PC, a distanza di poche ore questo update giunge anche su console, ma quali sono le modifiche? Secondo quanto riportato, l'aggiornamento va a migliorare il framerate e risolve alcuni bug che potevano causa dei crash imprevisti.

Persistono i problemi al Ray Tracing su Xbox Series X, se è vero che le ombre in RT funzionano bene, ci sono però delle problematiche legate ai riflessi in Ray Tracing sulla console Microsoft, problemi che devono ancora essere risolti. Il team fa sapere che maggiori dettagli verranno diffusi in settimana, nel giro di pochi giorni idealmente ne sapremo di più.

La versione PC di The Callisto Protocol si è rivelata la più problematica dal punto di vista delle performance e per questo gli sviluppatori hanno dato priorità a questa edizione, con l'obiettivo comunque di risolvere i bug e migliorare le prestazioni anche sulle piattaforme Sony e Microsoft. The Callisto Protocol ha debuttato al sesto posto in Inghilterra, un debutto tiepido per l'erede spirituale di Dead Space.