The Callisto Protocol: un artwork inedito per omaggiare John Carpenter e La Cosa

The Callisto Protocol: un artwork inedito per omaggiare John Carpenter e La Cosa
di

Il papà di Dead Space e sviluppatore capo di The Callisto Protocol, Glen Schofield, pubblica un nuovo artwork del suo prossimo progetto per omaggiare il film La Cosa nel giorno del 39° anniversario dal lancio della pellicola culto del maestro dell'horror John Carpenter.

Nel messaggio condiviso dalle pagine del suo profilo Twitter personale, il massimo esponente di Striking Distance ricorda che "The Thing di John Carpenter ha avuto un'enorme influenza nello sviluppo di Dead Space e continua a ispirarmi ancora oggi. Per questo, per festeggiare i 39 anni dall'uscita nelle sale del film La Cosa ho pensato di condividere con voi questa nuova concept art di The Callisto Protocol".

Il bozzetto mostrato dal creatore di Dead Space immortala la spaventosa creatura deforme intravista nel reveal trailer di The Callisto Protocol ammirato ai The Game Awards 2020 del dicembre scorso. La speranza dei fan di survival horror è ovviamente quella di assistere alla pubblicazione di ulteriori scatti e dettagli su questo ambizioso progetto sci-fi che, a detta dello stesso Schofield, punta ad essere il gioco più spaventoso su next gen.

In attesa di scoprire come sta procedendo lo sviluppo di questo titolo destinato ad approdare su PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2022, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su The Callisto Protocol.

Quanto è interessante?
8