The Callisto Protocol, novità tra pochissimo: mostrati i macabri dettagli di un mostro

The Callisto Protocol, novità tra pochissimo: mostrati i macabri dettagli di un mostro
di

The Callisto Protocol vuole dimostrarsi uno dei survival horror più raccapriccianti della nuova generazione: l'opera realizzata da Striking Distance Studios è prevista per il 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, sebbene per adesso non sia stata ancora fissata una data definitiva.

In ogni caso piccoli aggiornamenti sull'opera stanno iniziando ad arrivare con frequenza sempre più regolare, offerti dal director Glen Schofield attraverso la sua pagina Twitter. Già nelle scorse settimane il creatore di Dead Space aveva affermato che The Callisto Protocl sarebbe stato spaventoso ed inquietante, ed intende dimostrare le sue parole con i fatti, mostrando diversi dettagli di ciò che il suo team sta realizzando.

Nel suo ultimo tweet, Schofield ha offerto ai fan un'immagine molto ravvicinata di uno dei mostri che si affronteranno nel corso dell'avventura ambientata nell'universo narrativo di PUBG, che colpisce per l'estrema cura riposta nei dettagli più macabri della creatura. Nel suo messaggio, inoltre, l'autore afferma che novità sul gioco arriveranno la prossima settimana, senza ovviamente specificare di cosa si tratti, se un trailer, nuove immagini più corpose, interviste e, magari, l'esatta finestra di lancio.

In ogni caso si era già parlato di gameplay reveal imminente per The Callisto Protocol: che la prossima settimana sia finalmente quella buona?