The Colosseum FGT Spring 2015 a Roma il 18 e 19 aprile

di

Italian Gaming Championship, Giochi Elettronici Competitivi e Arcade Extreme annunciano la nuova edizione della manifestazione The Colosseum FGT: l'evento si svolgerà al Circolo ICON di Roma nei giorni 18 e 19 aprile (a partire dalle ore 10:00), in questa occasione si svolgeranno i tornei di The King of Fighters XIII e Ultra Street Fighter IV.

Per partecipare ai tornei è necessario iscriversi (solo tesserati a ASD Italian Gaming Championship o una qualsiasi associazione legata a Giochi Elettronici Competitivi) entro le 23:59 del 12 aprile, queste le quote di partecipazione richieste:

  • Fino al 31 marzo il costo per l'iscrizione a un singolo torneo è pari a 20 euro mentre chi vorrà partecipare a entrambe le competizioni dovrà versare 35 euro. Dal primo aprile invece verrà richiesta una quota di 25 euro (singolo torneo) o 45 euro (due tornei).

Per tutte le informazioni sui premi garantiti e sul regolamento delle gare vi rimandiamo all'evento Facebook ufficiale, l'evento sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch Italian Gaming Championship.

The Colosseum FGT Spring 2015 a Roma il 18 e 19 aprile