Notizie

    The Conduit HD: la data di uscita su Google Play

    1

    notizia 14:58, 4 Marzo 2013

    The Conduit HD: la data di uscita su Google Play

    High Voltage Software ha confermato la data di pubblicazione della versione Android dell'FPS The Counduit, pubblicato in origine su Wii nel 2009. Il gioco sarà disponibile su i dispositivi tablet e smarphone con processore Tegra di Nvidia tramite Google Play dal 14 Marzo 2013. Intitolato The Condiut HD, il titolo disporrà di una nuova veste grafica e controlli tramite touchscreen.Il gioco è previsto entro la fine di Marzo, e la versione scaricabile gratuitamente include le prime due missioni. Sarà poi possibile sbloccare il resto del gioco tramite l'acquisto di due pacchetti livello a 2,99$, oppure in un'unica soluzione al prezzo di 4,99$.

    The Conduit in arrivo su dispositivi Android Tegra

    1

    notizia 09:12, 2 Marzo 2013

    The Conduit in arrivo su dispositivi Android Tegra

    High Voltage Software ha confermato la pubblicazione di una versione Android dell'FPS The Counduit, pubblicato in origine su Nintendo Wii nel 2009. Il gioco sarà disponibile su i dispositivi tablet e smarphone con processore Tegra di Nvidia. Intitolato The Condiut HD, il titolo disporrà di una nuova veste grafica e controlli tramite touchscreen.Il gioco è previsto entro la fine di Marzo, e la versione scaricabile gratuitamente include le prime due missioni. Sarà poi possibile sbloccare il resto del gioco tramite l'acquisto di due pacchetti livello a 2,99$, oppure in un'unica soluzione al prezzo di 4,99$.

    High Voltage sta sviluppando The Conduit 2?

    5

    notizia 11.43, 16 Marzo 2010

    High Voltage sta sviluppando The Conduit 2?

    Secondo una testimonianza di un giornalista di G4TV, High Voltage starebbe sviluppando il seguito di The Conduit, FPS uscito l'estate scorsa per Nintendo Wii, ambientato in un contesto fantascientifico di complotti e invasioni aliene.Alla GDC tenutasi la scorsa settimana a San Francisco, lo stand della software house avrebbe avuto un poster dedicato a The Conduit con un enorme "2" visibile sullo sfondo. Gli sviluppatori non hanno però rilasciato alcuna conferma ed informazione, rimandando le risposte ad un prossimo futuro.

    The Conduit ritarda in Europa
    notizia 18.07, 19 Giugno 2009

    The Conduit ritarda in Europa

    The Conduit, l'attesissimo First Person Shooter in sviluppo presso gli High Voltage Software, verrà posticipato di alcuni giorni per il mercato Europeo. Il gioco, previsto per l'America il 23 giugno, slitterà quindi in Europa al mese di Luglio, a causa di alcuni problemi per la localizzazione.In definitiva The Conduit sarà disponibile sugli scaffali il 10 Luglio 2009.

    The Conduit delude le attese
    notizia 19.59, 18 Maggio 2009

    The Conduit delude le attese

    Secondo la rivista "ufficiale" d'oltreoceano Nintendo Power, l'attesissimo The Conduit FPS sviluppato da High Voltage Software in esclusiva per Nintendo Wii, sarebbe vittima del suo stesso hype, non arrivando a confermare le grandi attese e assegnandogli un mesto 6.5.Lungi da noi tenere in considerazione o criticare un voto fine a se stesso, semplicemente la delusione, per l'ennesima occasione sprecata per avere un titolo maturo su Wii, è grande. Attendete comunque le impressioni di Everyeye per il parere definitivo!

    Un nuovo IP dai creatori di The Conduit
    notizia 12.33, 18 Maggio 2009

    Un nuovo IP dai creatori di The Conduit

    Eric Nofsinger, Chief Creative Officer di High Voltage Software ha affermato oggi che essendo il rilascio di The Conduit dietro le porte, durante l'E3 il suo gruppo presenterà un nuovo progetto, capace di portare al limite le tecnologie a loro disposizione.Tecnicamente parlando The Conduit appare decisamente un lavoro coi fiocchi, adesso speriamo di poterlo giocare con le nostre mani per poter settare definitivamente il livello di aspettativa di questo nuovo gioco.

    notizia 09.08, 27 Aprile 2009

    Un'edizione speciale in Usa per The Conduit

    The Conduit avrà un'edizione speciale in USA, lo rivela Gamestop dal sito web. Questa edizione avrà una skin personalizzata nel multiplayer e una versione potenziata del Diva, la sfera che si usa durante le fasi di gioco per risolvere gli enigmi.  Inoltre ci sarà anche un libro illustrato, con le fasi di lavorazione del gioco.

    notizia 10.59, 17 Aprile 2009

    The Conduit spostato al 23 giugno

    High Voltage Software e Sega hanno affermato che l'atteso The Conduit verrà posticipato di alcuni giorni, arrivando su Nintendo Wii il prossimo 23 giugno. Inizialmente il titolo era previsto per il 9 dello stesso mese, ma Eric Nofsinger ha affermato che questo rinvio è solo per sviluppare meglio il titolo, per il bene dei giocatori.

    notizia 13.40, 16 Aprile 2009

    Problemi online per The Conduit

    Sembra che in un recente press tour, l'attesissimo The Conduit (forse uno dei titoli più "hardcore" per Wii) abbia denotato grossi problemi online, proprio durante la dimostrazione di questa modalità ai giornalisti presenti. Sfortuna ha voluto che i server di gioco avessero dei problemi proprio in quel momento, rendendo così impossibile testare anticipatamente la bontà del gioco online.Per consolarci, sperando che questi siano solo problemi temporanei, abbiamo aggiunto nuovi screenshot che mostrano la bontà tecnica del titolo.

    notizia 10.30, 23 Marzo 2009

    The Conduit sarà bello da vedere e da giocare

    C'è da dire che Josh Olson di High Voltage Software non si nasconde certo dietro un dito. Infatti ha affermato che il loro prossimo gioco, l'atteso The Conduit, fps pubblicato da SEGA in uscita questa primavera su Wii, non solo sarà il gioco più bello da vedere di tutta la line up Nintendo, ma sarà anche divertente da giocare. "E' tutto legato al gameplay, e concentrandoci sul Wii abbiamo lavorato duramente sui suoi controlli davvero unici. Pensiamo che con The Conduit abbiamo trovato una "terza via" per gli fps, che sicuramente farà parlare nel lungo dibattito su quale sia meglio tra i doppi analogici e mouse+tastiera."A questo punto non ci rimane solo che attendere con ansia la pubblicazione del gioco e verificare con mano la veridicità di queste affermazioni.

    notizia 12.24, 10 Marzo 2009

    The Conduit non sfrutterà il WiiMotionPlus

    Il boss di High Voltage Eric Nofsinger avrebbe affermato che The Conduit non utilizzerà il WiimotionPlus semplicemente perché questo non avrebbe aggiunto niente di nuovo all'esperienza di gioco, anzi "questo semplicemente non si adattava a quello che noi sentivamo fosse il controllo ottimale per come avevamo concepito il gioco."The conduit arriverà questa primavera, il WiimotionPlus non si sa ancora con certezza..

    notizia 12.48, 3 Febbraio 2009

    Multiplayer a 16 giocatori per The Conduit

    Nel prossimo numero di Nintendo Power dovrebbero essere rivelati nuovi dettagli sulla modalità multiplayer di The Conduit, Fps per Nintendo Wii sviluppato da High Voltage. Sembra però che tali notizie non siano rimaste segrete a lungo, essendo trapelata l'informazione che sarà presente una modalità a 16 giocatori, che ne farebbero immediatamente il titolo più grande sotto questo punto di vista!Attendiamo conferme!

    notizia 11.25, 2 Novembre 2008

    The Conduit su Wii sarà distribuito da Sega

    The Conduit, il first person shooter di High Voltage Software, esclusiva Nintendo Wii, sarà pubblicato e distribuito da Sega: il titolo è previsto per la primavera del 2009 e supporterà fino a 16 giocatori per il multiplayer online, e permetterà di usare il WiiSpeak, un microfono che darà la possibilità di poter parlare liberamente durante le sessioni di gioco.

    notizia 11.51, 3 Ottobre 2008

    The Conduit in azione su Wii

    Sviluppato da High Voltage Software, The Conduit torna in nuove immagini nella giornata odierna: il titolo sarà un first person shooter per Nintendo Wii a sfondo futuristico che supporterà fino a 16 giocatori per il multiplayer online, e permetterà di usare il WiiSpeak, un microfono che darà la possibilità di poter parlare liberamente durante le sessioni di gioco.

    notizia 14.03, 17 Luglio 2008

    The Conduit: supporto per 16 giocatori in multiplayer

    High Voltage ha confermato che il nuovo sparatutto The Conduit previsto su console Nintendo Wii, supporterà fino a 16 giocatori per il multiplayer online, e permetterà di usare il WiiSpeak, un microfono che darà la possibilità di poter parlare liberamente durante le sessioni di gioco.

    notizia 12.55, 10 Luglio 2008

    The Conduit sarà presente all'E3 2008

    High Voltage Software ha confermato la presenza del titolo The Conduit al prossimo evento E3 2008 al via fra pochi giorni a Los Angeles: ricordiamo che si tratta di un first person shooter per Nintendo Wii a sfondo futuristico.

    notizia 10.06, 12 Giugno 2008

    The Conduit: prime immagini

    Sono disponibili nelle nostre gallerie, le prime immagini di The Conduit, first person shooter per Nintendo Wii a sfondo futuristico: il titolo sviluppato da High Voltage Software, è stato annunciato nella giornata di ieri con data di rilascio fissata entro il primo trimestre del 2009. Ricordiamo che questo nuovo FPS sarà basato sulla tecnologia proprietaria Quantum 3 Game Engine.

    notizia 17.46, 11 Giugno 2008

    The Conduit in arrivo per il 2009

    High Voltage Software ha annunciato nella giornata odierna tramite un comunicato stampa la data di uscita del futuristico first person shooter per Nintendo Wii, The Conduit: il titolo è atteso per il primo trimestre del 2009 e sarà basato sulla tecnologia proprietaria Quantum 3 Game Engine.