The Council: annunciata la data di pubblicazione del terzo episodio, Ripples

The Council: annunciata la data di pubblicazione del terzo episodio, Ripples
di

Focus Home Interactive e Big Bad Wolf hanno annunciato che il terzo episodio di The Council, intitolato Ripples, sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass a partire da martedì 24 luglio. Coloro intenzionati ad acquistarlo singolarmente, invece, dovranno attendere il giorno 26.

Episodio 3: Ripples proseguirà la storia di Louis de Richet, che avevamo lasciato con un grosso cliffhanger al termine del secondo. I giocatori potranno inoltre esplorare una nuova sezione della casa di Lord Mortimer, come potete vedere nei tre screenshot che potete ammirare nella galleria in fondo a questa notizia.

La serie, dopo una partenza non brillante, si sta dimostrando molto affascinante e con un'identità ben precisa. "Il racconto si è fatto molto più affascinante, i personaggi subiscono quasi tutti una piacevole maturazione e l'esplorazione investigativa raggiunge il livello che spetta a ogni buon giallo scriveva Angelo De Martini nella sua recensione dell'Episodio 2, Hide & Seek.

Ricordiamo che The Council può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Episodio 1: The Mad Ones ed Episodio 2: Hide & Seek sono già disponibili, mentre Episodio 3: Ripples lo sarà dal 24 luglio per i possessori del Season Pass e dal 26 per coloro che lo vogliono acquistare singolarmente. In totale, la stagione sarà composta da 5 episodi.