The Crew 2: 90 minuti di gameplay in attesa della recensione

di

Ieri 29 giugno, il nostro Francesco Fossetti ha giocato per ben un'ora e mezza a The Crew 2, nuovo racing open world sviluppato da Ubisoft Ivory Tower per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Crew 2 è approdato sul mercato nella giornata di ieri, ma per giudicare al meglio la nuova fatica della casa francese bisognerà necessariamente raggiungere l'endgame e permettere alla popolazione dei server di assestarsi. Nel frattempo, Francesco Fossetti ci ha giocato sul canale Twitch di Everyeye per ben un'ora e mezza, fornendo le sue impressioni preliminari sulla produzione e rispondendo alle domande degli spettatori. A tal proposito vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale, così da poter interagire con la redazione e gli altri utenti in chat. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, potrete attivare una comoda notifica che vi avvertirà dell'inizio delle future trasmissioni!

The Crew 2 è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo mette a disposizione una mappa molto estesa che copre tutti gli Stati Uniti d'America, da costa a costa, oltre che una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per gareggiare a terra, in acqua e nel cielo. Le competizioni, invece, sono suddivise in quattro categorie: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle. Alcune testate internazionali hanno già emesso i loro verdetti, che si sono rivelati piuttosto variegati.

Quanto è interessante?
2